Mezzogiorno in Famiglia: Paolo Fox, Oroscopo e classifica del 24 dicembre

Oroscopo, Paolo Fox 24 dicembre

Ultima classifica settimanale di Paolo Fox per il 2017 rivelata durante l’ultima puntata di Mezzogiorno in famiglia“ per la giornata di oggi, domenica 24 dicembre 2017. Scopriamo segno per segno il segno che si piazza alla numero uno della classifica della settimana.

Oroscopo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, domenica 24 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox, quali sono i segni sul podio di questa ultima settimana di dicembre? Scopriamolo insieme…

12 posizione per Paolo Fox: Oroscopo Ariete

E’ un periodo un pò pensieroso per l’Ariete. In questi giorni siete veramente un pò nervosetti, forse un pò preoccupati anche per l’anno prossimo. Bisogna essere un pochino più attenti, certo è probabile che qualcuno per il 2017 abbia cambiato alcuni riferimenti nella propria vita, abbia vissuto delle situazioni nuove allora nell’ambio di queste novità bisogna comprendere quali sono quelle da portare avanti e quali quelle da lasciare. Da pochissimi giorni, esattamente quattro, Saturno ha iniziato un transito un pò polemico nel vostro segno. Questo non vuol dire che le cose vanno male, possibile che a gennaio dovrete mettere in discussione tante cose. Le coppie che hanno resistito alle polemiche degli ultimi mesi, apriranno il 2018 con qualche nuvoletta, ma più fiduciosi per il futuro. Per le feste state accanto alle persone più care, evitando alcun tipo di contrasto e il 2018 sarà un anno di grande positività.

11 posizione per Paolo Fox: Oroscopo Sagittario

In questi giorni state con le persone che amate di più, non tentate cose spericolate. Se avete in mente di muovermi, fatelo sempre con molta serenità, rilassandovi. Avrete un 2018 di grande impegno e successo. Per esempio tutti quelli che tra settembre ed ottobre hanno avuto delle situazioni difficili avranno tantissimo con la prima parte dell’anno propedeutica alla seconda. L’anno prossimo arriva una bella sorpresa per voi! Avete un’eccezionale carica di energia e in questi giorni sentite meno le provocazioni intorno a voi! A Capodanno pensate bene dove e con chi stare, evitate feste noiose o situazioni che possono crearvi qualche piccolo disagio.

10 posizione: Oroscopo Acquario

E’ un momento molto importante per i nati sotto il segno dell’Acquario che ha vissuto molte tensioni negli ultimi mesi. Chi ha accumulato troppe tensioni o qualche debito, pensa di avere qualche disagio comincerà a farsi sentire. Giove ha cominciato da qualche settimana un transito dissonante e anche chi non pensava troppo al denaro avrà spese maggiori. Chi ha avuto dei problemi nel passato deve stare più attento. Il 2018 vi regalerà anche grandi sorprese, quindi tranquilli! Avrete una situazione intermedia nel nuovo anno, è importante che adesso risolviate qualche problema economico e fisico rilassandovi di più! Per le coppie che hanno avuto dei problemi a novembre, bisogna rivedere i ruoli.

9 posizione: Oroscopo Cancro

Iniziano delle opposizioni planetarie molto leggere che per i Cancro, con una Venere in opposizione, possono significare una revisione di alcuni accordi. Avrete un anno double face con un bellissimo Giove e un Saturno opposto, ma la loro combinazione vi darà l’opportunità di risalire la china ed accedere a qualcosa di importante. Chi deve cambiare lavoro o ruolo potrebbero avere degli ottimi contatti soprattutto da febbraio. Probabile che iniziate questo anno e lo finiate in maniera un pò più pesante e perplessa. Cercate di stare tranquilli, da giovedì la Luna comincerà un transito molto bello. Gennaio un pò a rallentatore, ma non sottovalutate le nuove proposte.

8 posizione: Oroscopo Leone

Grandi sorprese per voi nel 2018. Questa settimana martedì e mercoledì c’è una situazione astrologica molto importante per i viaggi e spostamenti. C’è un bel Capodanno, domenica 31 e lunedì 1 gennaio potreste fare degli incontri speciali. Se avete maturato un’amicizia nuova nel mese di dicembre non sottovalutatela, sopratutto se siete tra quei pochi Leone che hanno subito una crisi molto forte tra l’estate e novembre. Ricordate che se avete dei lavori part-time o a scadenza ci sarà un rinnovamento poco prima della primavera e l’estate. Avrete la seconda parte dell’anno molto importante, curate sempre le questioni legali e problemi già nati in famiglia.

7 posizione: Oroscopo Bilancia

A gennaio entrerete in meditazione con un mese in cui avrete bisogno di qualche conferma in più. Avete bisogno di collaudare i vostri sentimenti, di capire quali sono le persone di cui potervi fidare. Quale migliore occasione per stipulare nuovi amori e relazioni anche con persone che non avreste mai pensato vi coinvolgessero. Siete un pochino diffidenti verso il futuro, per qualsiasi cosa avete voglia di fare è consigliabile attendere la fine di gennaio 2018.

6 posizione: Oroscopo Gemelli

Saturno dal 20 dicembre non è più in opposizione. La metamorfosi che ha avuto la vostra vita, in maniera più o meno importante, alla fine vi darà fiducia nel futuro. Avete cambiato pelle, avete lasciato qualcosa a qualcuno per strada, semplicemente vi siete resi conto che certi percorsi non erano quelli giusti. A volte certe cose è difficile viverle e poi concluderle. Bel cielo per il nuovo anno che vi apre a nuove prospettive per quei casi rari di gemelli che hanno chiuso un percorso di lavoro. Approfittate del mese di febbraio per ripartire, sabato e domenica la Luna nel segno per un Capodanno carino e simpatico.

5 posizione per Paolo Fox: Oroscopo Pesci

Saturno non è più contrario e avrete un periodo buono e luminoso. Il 2018 è un anno importante che vi coinvolgerà per ben due anni. Per chi ha un’attività importante o possono fare progetti e programmi, non solo hanno la possibilità di ritrovare il proprio ruolo, ma addirittura avranno la capacità di inventare qualcosa di nuovo. Cercate di non rimanere seduti con un cielo così, quindi datevi da fare evitando di buttarvi giù! Il 2018 sarà un anno  pieno di carezze. Capodanno da vivere in maniera tranquilla!

4 posizione: Oroscopo Scorpione

E’ uno segni forti del 2018. Adesso avete anche Saturno interessante nel vostro cielo e molti si sentono diversi e pronti ad affrontare le cose. Con Giove favorevole e Saturno attivo, avete uno scudo più forte e reale. Probabilmente non volete più permettervi di stare male, risvegliate questa grande forza che avete in voi, anche quell’atteggiamento critico che spesso comporta lezioni agli altri. A parte le giornate di giovedì e venerdì, questo periodo festivo vi vuole bene e il nuovo anno parte con una Luna molto favorevole.

Paolo Fox classifica di Mezzogiorno in Famiglia: il podio dei segni zodiacali di questa settimana

3 posizione: Oroscopo Capricorno

Bel cielo, programmi importanti. La vostra serietà sarà premiata. Le vostre emozioni e relazioni sono sempre durevoli, anche se qualcuno vi accusa di essere un pò troppo determinati e cocciuti. Molto importante martedì e mercoledì evitare scontri con i parenti che possono crearvi dei disagi. In ogni competizione potrete vincere, essendo uno dei segni più forti. Il nuovo transito di Saturno nel segno dal 20 non può far altro che rafforzare questa vostra energia. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori, non sottovaluto amori, progetti e progressi.

2 posizione: Oroscopo Vergine

Bellissimo cielo, è un anno molto importante per i nati sotto il segno della Vergine. Oggi e domani c’è un pò di tensione, qualche piccolo malessere di stagione, qualcosa di strano, ma in generale questa è una settimana importante. Giovedì 28 e venerdì 29 sono le giornate migliori di una settimana , preludio di un 2018 che vi darà tanta energia, quindi fate il vostro gioco. Sopratutto i vergini che hanno avuto dei problemi di lavoro, avranno qualcosa in più quindi se avete una carta da giocare o state aspettando una risposta, finalmente si sbloccano alcuni meccanismi o magari semplicemente il ritorno di un amore. Gennaio vi darà immediatamente la prova che siete fuori da una situazione di tensione, anzi entrerete dentro una situazione di grandi emozioni che da tempo non provavate.

1 posizione: Oroscopo Toro

Dal 20 di dicembre Saturno ha iniziato un nuovo transito e qualcuno potrebbe aver già ricevuto delle risposte. La ruota gira in un altro modo per voi rispetto al mese di novembre che è stato molto difficile. Giovedì 29 e venerdì 29 giornate di grande interesse e non solo qualche cuore solitario potrebbe fare qualche incontro speciale. Dal 1 gennaio avremo un splendido Urano che vi renderà dei tori impazziti, quindi in qualche modo dovrete fare una mediazione tra quello che desiderate e quello che sarà possibile fare.

Potrebbe interessarvi: le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 22 dicembre e weekend

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.