Paolo Fox, classifica delle stelle e Oroscopo oggi, 19 gennaio 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Nuova classifica delle stelle di Paolo Fox, il noto astrologo protagonista dell’Oroscopo sia sulle frequenze di LatteMiele che nel programma televisivo I Fatti Vostri.  Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi, venerdì 19 gennaio 2018 e i segni che hanno collezionato più stelle nella speciale classifica.

Oroscopo oggi Paolo Fox, venerdì 19 gennaio

Oroscopo Ariete

Non è da escludere che negli ultimi giorni alcuni di voi siano stati male ed abbiano vissuto un momento di conflitto con se stessi. L’Ariete ogni tanto si ferma, si arrabbia e riparte. A volte ti arrabbi con gli altri, ma adesso potresti anche essere un pò arrabbiato con te stesso perché ti senti di non aver detto le cose giuste al momento giusto, perché pensi che qualcuno stia sfruttando la tua buona volontà. Venere è tornata già favorevole e questo mese di gennaio, che è partito in maniera veramente pesante, riserva delle sorprese positive sul finire. Quindi recupero, ma anche piccoli successi per cose magari part-time, per lavori che possono essere gestiti in un paio di mesi, ma comunque questo da maggiori gratifiche. Saturno resta dissonante, quindi chi ha un problema fisico deve sempre stare cauto e curarsi.

Oroscopo Toro

Con questa Luna dissonante qualcuno da mercoledì sta vivendo una situazione rallentata dal punto di vista fisico. In questi giorni, soprattutto se avete troppe cose da fare, vorreste scappare via lontano. C’è chi desidera l’estero o un’isola deserta, avete bisogno di scappare via, un fine settimana in maniera divertente. Tra stasera e domenica qualcuno segnerà un bel centro in amore, giornate importanti per i sentimenti.

Oroscopo Gemelli

La giornata di oggi è più bella rispetto a quelle di sabato e domenica. Si tratta di un piccolo recupero psicofisico. C’è una persona che ti piace vai avanti perché la fine di gennaio promette molto bene, è importante che la persona sia concreta, reale, visto che a volte vi innamorate di persone toste, difficili da gestire o di vere e proprie fantasie.

Oroscopo Cancro

In netta crescita, tra venerdì e domenica molti possono abbracciare una persona cara. Le prime due settimane di gennaio sono state pesanti dal punto di vista emotivo e familiare, dovete adottare un sistema per stare meglio e cercare soluzioni. Se ci sono stati degli scontri si può riparare.

Oroscopo Leone

Weekend in crescita, tuttavia bisogna ricordare che la fine di gennaio sarà complessa quindi in questi giorni potreste rivedere il vostro ruolo in un’azienda oppure chiedere una riconferma. Molti di voi si sentono messi da parte, i nuovi incontri sono importanti purché non mettano in crisi relazioni nate da tempo. Non è certo il momento per lasciare il certo per l’incerto.

Oroscopo Vergine

Sfruttate questa giornata che risulta molto importante come tutto il periodo. Naturalmente ci sarà un periodo di stop anche in un anno così importante. Tutto riparte in questo momento, potresti trovare una collaborazione importante. Se sei reduce dà una separazione potresti anche stare accanto ad una persona superficiale che non da problemi, da questa sera solo un pò di prudenza dal punto di vista fisico.

Oroscopo Bilancia

Questo venerdì è importante per i nati Bilancia. C’è chi sta iniziando un nuovo progetto e da questo punta di vista siete felici e preoccupati. Il 2018 è un anno di investimento più che di reddito, non fatevi prendere dalle insicurezze e non fermatevi. In amore ci sarà qualcosa di più soprattutto nella seconda parte del mese.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione deve fare un pò di pulizie di primavera anticipate soprattutto se ci sono dei rapporti che non valgono più la pena di vivere. In un anno così importante come questo anche se si crea una separazione non la si subisce, siete voi a decidere chi allontanare e avvicinare. Avete un’enorme consapevolezza complice la presenza di Giove e Marte nel vostro segno che può essere vissuta in due modi: vi rendete conto che siete in grado di fare delle cose e vi mettete di impegno oppure potreste capire di aver percorso per anni/mesi una strada sbagliata.

Oroscopo Sagittario

Bel cielo, Venere favorevole e Sole in transito buono. Cercate di non fare le ore piccole perché tra stasera e domani qualcuno potrebbe sentirsi un pò più stanco e nervoso. Il 2018 sarà un anno importante che finirà in grande stile con Giove nel segno, se sei stanco di fare  le solite cose, sei affitto da situazioni difficili comincia a guardarti attorno.

Oroscopo Capricorno

C’è una bella energia, iniziano ad esserci delle buone prospettive. E’ un anno di grande rilancio o lancio dipende, in particolare per quelli che hanno più di 40 anni e hanno già un percorso o attività da perfezionare. Siete molto importanti, non sottovaluto le vostre idee. L’amore potrebbe essere importante, se non avete ricevuto una risposta potrebbe finalmente arrivare. Vi aspetta un weekend di grande forza.

Oroscopo Acquario

Un venerdì in crescendo per i nati Acquario che stanno attraversando una fase particolare. Da metà settembre dovete lottare con problemi di tipo fisico, quindi innanzitutto bisogna trovare una buona coscienza di sé e poi stare meglio con gli altri. Questa seconda parte di gennaio promette bene per i sentimenti.

Oroscopo Pesci

Oggi state meglio, si registra un’evoluzione positiva. Non abbiamo più Saturno contrario da qualche tempo, certo non si può recuperare tutto in pochi giorni, bisogna iniziare a guardare il futuro con un pochino più di interesse. Cercate di darvi delle opportunità, questo è il momento giusto. Le stelle aiutano tutti quelli che vogliono darsi da fare e l’amore può tornare protagonista. Non sottovalutate le emozioni!

Paolo Fox – i voti della settimana segno per segno

Ariete 8 week-end in crescendo
Toro 7 instabilità fisica
Gemelli 6,5 titubanze per il futuro
Cancro 7 progetti faticosi
Leone 7 dovete recuperare un amore
Vergine 7,5 cielo ottimo, attenzione ai malesseri
Bilancia 8 trovate serenità nel weekend
Scorpione 7 avete deciso di esplorare nuove conoscenze
Sagittario 7 uscite dall’ombra
Capricorno 9 avete un grande potenziale
Acquario 8 potete dare di più in amore
Pesci 9 iniziate a sviluppare qualcosa di bello

 

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 18 gennaio 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.