Panatta e Ferrero, volano insulti a Quelli che il lunedì: lite in diretta tv | VIDEO

Lite tv Ferrero Panatta

Lite in tv a “Quelli che il lunedì” (trasmissione di Rai 2) fra Massimo Ferrero e Adriano Panatta. Cosa è successo? Volano parole grosse e anche insulti fra il presidente della Sampdoria e la leggenda del tennis italiano. Vediamo cosa è successo con il contributo Video.

Panatta e Ferrero: scontro a Quelli che il calcio

Volano stracci fra Massimo Ferrero e Adriano Panatta durante la diretta di “Quelli che il calcio” su Rai2. Tutto sembrava filare liscio, ma la situazione degenera improvvisamente quando Mia Ceran si collega con il presidente della Sampdoria che perde le staffe ricoprendo di insulti la leggenda del tennis italiano.

“Non voglio far niente, voglio solo dire al Signor Panetta che prima si è permesso il lusso di criticare Roma e i romani, se lui è dei Parioli è un problema suo! Due: parla male della Nazionale. Tre: tutti a lisciare sto Panatta ma chi è? Basta! Non può parlare male dei romani…Perché lui di dov’è, di Fossombrone”

Non solo, il presidente della Samp si lascia scappare anche un sonoro ‘vaffa’ indirizzato all’ex numero uno del tennis italiano ospite del programma.

Adrian Panatta: “Massimo Ferrero non sta bene”

Adriano Panatta non è certo rimasto in silenzio a Quelli che il calcio. La leggenda del tennis italiano, ospite del programma di Rai2, ha prontamente replicato agli insulti lanciati in collegamento dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero:

Posso rispondere a questo signore? Ma quando mai avrei parlato male di Roma e dei romani? Questo signore non sta bene!“.

Intanto in studio i conduttori hanno cercato di stemperare gli animi facendo entrare il comico Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann, ma oramai era troppo tardi. Il video della lite con tanti di insulti volati fra Ferrero e Panatta diventa virale sui social network!

Il video dello scontro fra Panatta e Ferrero a Quelli che il lunedì:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here