Palinsesti Tv dal 12 al 17 marzo : Isola vs Montalbano, ecco tutte le variazioni

variazioni palinsesto - isola vs montalbano

Segnaliamo la variazione di alcuni palinsesti relativi ai programmi tv in onda nei prossimi giorni, precisamente a partire dalla prossima settimana(dal 12 marzo). Segnaliamo che l’Isola dei famosi, dopo aver cambiato spesso giorno della messa in onda, stavolta non può fare a meno di “scontrarsi” con il Commissario Montalbano su Rai 1, mentre Sanremo Young raddoppia e ‘ostacola’ la Serie TV in partenza su Rai 2, Il Cacciatore, al via dal 14 marzo.

Palinsesti TV: variazioni della prossima settimana

Nella prossima settimana, quindi, assisteremo a più di qualche variazione di programmazione, vediamo quelle più importanti e che vi segnaliamo.

Rai 1 vs Rai 2: Sanremo vs Il cacciatore

Il primo “scontro” avverrà in “casa” e sarà quello tra il programma di Rai 1 condotta da Antonella Clerici “Sanremo Young” e la serie TV prossima alla partenza su Rai 2 ‘Il Cacciatore”.

Dopo aver lasciato spazio a Porta a Porta per lo speciale elezioni è previsto un doppio appuntamento per Sanremo Young: penultima puntata mercoledì 14 marzo (data di inizio, tra l’altro, della fiction su Rai 2 Il cacciatore) e finale venerdì 16. viene spostata al martedì (e si sconterà con la Champions League trasmessa da Canale 5) la bistrattata serie tv E’ arrivata la Felicità, ricollocata al martedì.

Ricapitolando:

  • Sanremo Young – Mercoledì 14 marzo e Venerdì 16 marzo su Rai 1
  • Il Cacciatore – Mercoledi 14 marzo su Rai 2
  • E’ arrivata la felicità passa da Mercoledì 14 marzo a Martedì 13 marzo

Rai 1 vs Canale 5: Isola dei famosi vs Commissario Montalbano

Questa settimana, dopo aver evitato lo scontro per quasi 1 mese, ci sarà la sfida Isola dei famosi vs Montalbano. Evitato lo scontro già in due occasioni (il reality era partito di lunedì, poi spostato al martedì e poi di nuovo al lunedì), la prossima settimana il reality show mediaset è “costretto” a sfidare Montalbano(che ricordiamo essere è in replica) perché martedì 13 marzo c’è la Champions League, precisamente Roma-Shakhtar Donetsk, valevole per il ritorno degli ottavi di finale.

Dalla settimana prossima, però, l’isola tornerà nuovamente al martedì. Si scontrerà, così, con la nuova edizione di The Voice of Italy, talent show in partenza dal 20 marzo su Rai 2.

Ricapitolando, per l’isola dei famosi le prossime puntate ci saranno:

  • Lunedì 12 marzo 2018
  • Martedì 20 marzo 2018

Ricordiamo, infine, che c’è posta per te, confermatissima trasmissione del sabato sera in onda su canale 5, è stata prolungata per altre 2 settimane.