C’è posta per te: due puntate in più e slitta lo speciale Pausini – Totti

luca argentero a c'è posta per te - Maria de filippi

Maria De Filippi allunga di due puntate il people show “C’è posta per te” e slitta lo speciale evento dedicato a Laura Pausini e Francesco Totti

Una bella notizia per i milioni di telespettatori che non si perdono una puntata di “C’è posta per te“. Il people show di Maria De Filippi, trionfatore indiscusso del sabato sera di Canale 5, si allunga di due puntate.

C’è posta per te, due puntate in più: sfida con Ballando con le Stelle 2018

Il successo di C’è posta per te è inarrestabile. Per questo motivo l’azienda del Biscione ha chiesto alla padrona di casa Maria De Filippi di prolungare di ben due puntate il seguitissimo people show. Posticipata quindi di ben due puntate il programma del sabato sera di Canale 5 che dalla prossima settimana si sfiderà con la nuovissima edizione di Ballando con le stelle 2018.

Una notizia che fa tremare Milly Carlucci che dovrà scontrarsi con l’incontrastata regina del sabato sera per ben quattro sabato sera. Il people show di Canale 5, infatti, si allunga di due puntate chiudendo i battenti non più il 17 marzo, ma il 31 marzo. Una scelta decisa dai vertici Mediaset per una serie di ragioni. In primis per una valutazione dei costi nettamente contenuti rispetto alla programmazione prevista, ma anche per accompagnare il pubblico televisivo verso il serale di Amici di Maria De Filippi.

Speciali Pausini – Totti: rimandati al prossimo autunno

Con il prolungamento di C’è posta per te slitta lo show evento dedicato a due volti amatissimi dal pubblico italiano. Mediaset, infatti, ha deciso di puntare sul people show di e di posticipare a data da destinarsi lo show evento dedicato a Laura Pausini e Francesco Totti in stile “House Party” che la De Filippi avrebbe dovuto conduttore poco prima della partenza del serale di Amici 2017.

Le due nuove puntate di C’è posta però non potranno contare sulla partecipazioni di ospiti e vip chiamati a regalare una sorpresa ai loro ammiratori. Le tempistiche sono talmente strette che sicuramente le due nuove puntate del people show di Canale 5 tratteranno di storie di persone comuni in assenza di sorprese e storie – regalo.

L’appuntamento con C’è posta per te è per il prossimo sabato 10 marzo 2018 in prima serata su Canale 5. 

Potrebbe interessarvi: Ascolti C’è posta per te vs Gli ultimi saranno i primi di sabato 3 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here