Maria De Filippi, nuovo programma con Francesco Totti e Laura Pausini?

Maria De Filippi

Nuovo show per Maria De Filippi dedicato a Laura Pausini e Francesco Totti prossimamente su Canale 5 al posto di House Party?

Continuano gli impegni televisivi per Maria De Filippi. La signora di Canale 5 potrebbe ritornare in tv con un nuovo show in prima serata dedicato a due grandi nomi italiani. Scopriamo di cosa si tratta.

Maria De Filippi show con Laura Pausini e Francesco Totti?

Alcuni giorni fa è stata lanciata dal blog di Davide Maggio un’indiscrezione su un possibile nuovo show di Maria De Filippi. Al momento non c’è alcuna conferma né dai vertici Mediaset né tantomeno dalla regina di Canale 5 attualmente impegnata con “Amici”, “Uomini e Donne” e “C’è Posta per te“.

Poco tempo fa la conduttrice aveva annunciato alcune novità riguardanti i suoi impegni televisivi tornando a parlare anche di House Party, lo show andato in onda a dicembre 2016. Sembrerebbe possibile un ritorno del programma entro i prossimi mesi, ma con alcuni piccoli stravolgimenti voluti dalla De Filippi e dal suo gruppo di lavoro.

House Party 2 ci sarà?

House Party 2 sembrerebbe in fase di preparazione, ma cambieranno alcune cose. In primis potrebbe cambiare titolo e forma, seppur allontanandosi di poco dal concept della prima edizione. L’obiettivo del programma dovrebbe essere quello di raccontare la vita di due grandi personaggi e sono già stati rivelati i due possibili protagonisti.

Si tratterebbe di Francesco Totti, ex numero 10 della Roma e di Laura Pausini. Due nomi plausibili visto che la Pausini lo scorso anno è stata ospite di House Party con Gerry Scotti per presentare l’album natalizio “Laura Xmas“.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, anche se la notizia potrebbe rivelarsi veritiera. Un nuovo show firmato De Filippi con la presenza di Laura Pausini e Francesco Totti, entrambi amici della conduttrice, sembrerebbe possibile.

Del resto la partecipazione al programma potrebbe rivelarsi per la cantautrice di Solarolo, prossimamente ospite a Sanremo 2018, un’ottima vetrina per presentare il suo nuovo album di inediti “Fatti Sentire” in uscita il 16 marzo anticipato dalla delicatissima “Non è detto“, brano attualmente ai vertici delle classifiche di vendita.

Non resta che attendere comunicazioni ufficiali ed anticipazioni sulla data di messa in onda del nuovo show di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarvi: Laura Pausini presenta Non è detto su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.