“Non è detto” di Laura Pausini in anteprima su Rai 1

Laura Pausini, Non è detto su Rai 1
Laura Pausini, Non è detto su Rai 1

Anteprima speciale su Raiuno di “Non è detto”, il nuovo singolo e video di Laura Pausini che anticipa il prossimo album di inediti “Fatti Sentire”

Laura Pausini ritorna su Rai 1 per presentare il videoclip di “Non è detto” il nuovo singolo in uscita da venerdì 26 gennaio in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Non è detto, nuovo singolo e video di Laura Pausini

Giovedì 25 gennaio 2018 alle ore 20.30 su Raiuno verrà presentato in anteprima mondiale “Non è detto” il videoclip del nuovo singolo di Laura Pausini. Si tratta di un  regalo per i tantissimi fan della cantautrice romagnola pronta a tornare sulle scene musicali internazionali con un nuovo progetto discografico.

Non è detto porta la firma di Niccolò Agliardi, Edwyn Roberts, Gianluigi Fazio e della stessa Laura Pausini. Il singolo racconta “l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili” come si legge dal comunicato stampa.

Per il video del brano, Laura Pausini si è affidata ancora una volta alla regia di Gaetano Morbioli (Run Multimedia). Le riprese sono state effettuate sulla spiaggia nera di Maratea “in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio a alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture” come si legge dal comunicato stampa.

Laura Pausini, concerti 2018 e un nuovo album

Il nuovo singolo “Non è detto“, disponibile da venerdì 26 gennaio 2018, anticipa l’uscita di un nuovo album di inediti. Si tratta di “Fatti Sentire“, dodicesimo studio album in uscita il prossimo 16 marzo. Un ritorno importante per Laura Pausini attualmente impegnata nel ruolo di giudice a “X Factor Espana” e prossimamente con un nuovo tour mondiale. Per il 2018, infatti, la cantante ha annunciato una serie di concerti in giro per il mondo per presentare dal vivo le nuove canzoni.

Le prime tappe saranno in Italia con due concerti – evento il 21 e 22 luglio 2018 presso il Circo Massimo di Roma. Un evento nell’evento per Laura Pausini che, dopo essere stata la prima artista donna italiana ad aver espugnato lo Stadio San Siro, si prepara a infrangere nuovi record! Dopo i concerti romani, la Pausini partirà alla conquista degli Stati Uniti, America Latina ed Europa.

L’appuntamento con l’anteprima del video di “Non è detto” è per giovedì 25 gennaio 2018 alle 20.30 in esclusiva su Raiuno.

Potrebbe interessarvi: Sanremo 2018, Laura Pausini tra i super ospiti

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.