Ascolti tv ieri, Gli ultimi saranno ultimi vs c’è posta per te | Dati auditel 3 marzo

emma marrone a c'è posta per te - Maria de filippi

Quali son stati gli esiti degli ascolti tv di ieri, sabato 3 marzo 2018? Vi siete sintonizzati su Rai 1 per vedere la prima Tv del film Gli ultimi saranno ultimi o avete deciso di guardare c’è posta per te su canale 5? Ecco a voi tutti i dati auditel di ieri.

Ascolti Tv ieri, 3 marzo

**dati disponibili a partire dalle ore 10.00**

Rai 1. Su Rai 1 è andato in onda il film Gli ultimi saranno ultimi, pellicola del 2015 di genere Commedia, diretta da Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Ilaria Spada, Federico Torre. A seguire questo film in termini di ascolti sono stati 3.299.000 spettatori pari al 14 % di share.

Rai 2. Nuovi episodi su Rai 2 della Serie TV NCIS: Los Angeles. A seguire la serie sono stati 1.456.000 spettatori pari al 5,7 % di share.

Rai 3. Su Rai 3 è andato in onda il programma inchiesta PresaDiretta. Riccardo Iacona ieri sera ci ha fatto scoprire cosa c’è davvero nei granuli con cui si curano 8 milioni di italiani e con 20 mila medici che li prescrivono, soprattutto pediatri. L’omeopatia la si usa per l’influenza, per le allergie, per l’asma e per numerose altre patologie. A seguire questo programma in termini di ascolti sono stati 1.387.000 spettatori pari al 6,1 % di share.

Rete 4. Su rete 4 è andato in onda il Fire Down Below – L’inferno sepolto, pellicola del 1997 di genere Thriller con Steven Seagal. A seguire questo film sono stati 878.000 spettatori pari al 3,7 % di share.

Canale 5. C’è posta per te, programma di maria de filippi campione d’ascolti del sabato sera. In studio, nella puntata di ieri, i protagonisti VIP sono stati Luca Argentero ed Emma Marrone. L’attore e la cantante sono stati protagonisti di due bellissime sorprese per due bellissime ed emozionanti storie. A seguire la trasmissione sono stati 5.349.000 spettatori pari al 26,4 % di share.

Italia 1Kung Fu Panda 2, film del 2011 di genere Avventura, diretto da Jennifer Yuh, con Jack Black, Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Gary Oldman, Jackie Chan, Seth Rogen.  A seguire questo film sono stati 1.471.000 spettatori pari al 5,9 % di share.

LA 7. Nuovi episodi per la serie tv L’ispettore Barnaby. Nel villaggio di Midsomer Mallow accadono fatti inquietanti e morti sospette; starà all’ispettore Tom Barnaby e al suo fidato collega, il sergente Gavin Troy indagare sulle strane vicende. A seguire le vicende di questa serie tv sono stati 352.000 spettatori pari al 1,8 % di share.

TV 8. Retreat – Nessuna via di fuga, film del 2011 di genere Thriller, diretto da Carl Tibbetts, con Cillian Murphy, Jamie Bell, Thandie Newton, Jimmy Yuill, Marilyn Mantle. A seguire questo film sono stati 283.000 spettatori pari al 1,1 % di share.

Nove. Le Comiche 2, film del 1991 di genere Commedia, diretto da Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Romano Puppo. A seguire questo film sono stati 337.000 spettatori pari al 1,4 % di share.

Voi cosa avete visto ieri sera? Ricordiamo che su Sky e Mediaset Premium c’era il big match di Serie A tra Napoli e Roma, forse siete appassionati di calcio e avete seguito la sfida?

CONDIVIDI