Ballando con le stelle 2018, Gessica Notaro nel cast? La Miss sfregiata dall’acido: l’indiscrezione

ballando con le stelle

A Ballando con le Stelle 2018 potrebbe esserci anche Gessica Notaro, la miss sfregiata dall’acido. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Blogger Selvaggia Lucarelli, membro della giuria del celebrity talent.

La Lucarelli attraverso un post Facebook fa sapere della partecipazione della miss, anche se ancora non c’è una notizia ufficiale.

Ballando con le stelle 2018 arriva Gessica Notaro: l’indiscrezione della Lucarelli

Le parole della blogger:

Lo sapevo da un po’ ma non potevo raccontarlo: Gessica Notaro, la ragazza che fu sfregiata dal suo ex con l’acido, sarà nel cast di “Ballando con le stelle”.

Quello che mi piace e mi è sempre piaciuto di questo programma, è che accoglie sempre storie di riscatto personale, di rinascita, di seconde possibilità attraverso un competizione sana, in cui non c’è spazio per il buco della serratura.

Il cast di Ballando con le Stelle 2018 prende dunque forma e se già alcuni nomi sono stati confermati, altri sono in dirittura di arrivo.

Gessica Notaro fu sfregiata con l’acido dal suo ex ragazzo. La donna nonostante la tragedia che ha vissuto non si è arresa e sta lottando con le unghie e con i denti per un riscatto personale, affinchè altre donne non vivano il suo stesso dramma.

La Lucarelli precisa anche che non si farà influenzare dal vissuto della donna ma che si limiterà a giudicarla nel ballo:

Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre, perchè se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose – quella del livore, della vendetta – anzichè su quella gioiosa di Ballando con le stelle. Benvenuta Gessica!

Quindi non ci resta che attendere in primis l’ufficialità della notizia e dopo la messa in onda dello show del sabato sera di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.

Intanto vi ricordiamo i nomi che sono già stati confermati del cast:

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here