Ballando con le stelle 2018: Don Diamont (Bill Spencer Jr) e Cesare Bocci nel cast

cesare bocci

Ballando 2018: Cesare Bocci e Don Diamont nel cast del celebrity talent

Ballando con le Stelle 2018: Cesare Bocci e Don Diamont nel cast. Il celebrity talent del sabato sera di Rai Uno dunque si arricchisce di altri due elementi. Prima che si diffondesse la notizia della scomparsa di Bibi Ballandi produttore tra l’altro di Ballando  erano stati già annunciati i nomi di:

Cesare Bocci, attore marchigiano che vediamo in queste settimane  su Rai uno nel ruolo di Mimì Augello nella celebre fiction Montalbano va ad arricchire il cast di uno show che può vantare un cast eccezionale.

Infatti oltre a Bocci, attore nostrano, avremo il piacere di vedere a Ballando 2018 anche Don Diamont, il terribile Bill Spencer Jr della soap americana The Bold and Beautiful.

Tutti i fans della celebre soap americana saranno quindi felici di vedere il loro beniamino, benchè interpreti la parte del cattivo, cimentarsi nel tango, nel valzer, nella samba, nella rumba o il paso doble.

Chissà, se il presidente di giuria Carolyn Smith, per nulla indifferente al fascino dei bei tenebrosi, sarà conquistata anche da Don (Bill)?! Che tuttavia dovrà impegnarsi a fondo per strappare un bel voto alla integerrima Carolyn.

Ballando con le stelle 2018: ancora un altro  attore nel cast

Ormai è quasi tutto pronto e lo show danzante condotto da Milly Carlucci scalda i motori: sabato 10 marzo, in prime time su Rai Uno ci sarà il debutto in grande stile.

Anche se non è stato ancora ufficializzato è probabile che anche Massimiliano Morra, farà parte del cast di Ballando. L’attore amato dalle giovanissime sarà uno dei protagonisti della fiction Furore, di canale 5, giunta alla seconda stagione.

Anche Giovanni Ciacci a Ballando come concorrente ed è subito scandalo

Nel settimanale Spy nato da un’idea di Alfonso Signorini si legge che uno dei protagonisti di Ballando sarà Giovanni Ciacci, l’esperto di look presenza fissa del programma Detto Fatto di Rai Due con Caterina Balivo.

Fin qui nulla di strano, salvo poi scoprire che Ciacci gareggerà con un uomo! Con uno dei ballerini tra:

  • Raimondo Todaro
  • Samuel Peron
  • Maykel Fonts

Questo è stato fonte di scandalo in quel di Rai uno perché sarebbe la prima volta che in Rai, l’omosessualità viene trattata con assoluta normalità.

Sarà vero? E se fosse così, come faranno i “poveri ballerini” a praticare delle prese di ballo con il corpulento Ciacci? Staremo a  vedere!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here