Ballando con le stelle 2018: l’attrice Stefania Rocca nel cast del celebrity talent di Rai Uno

Stefania Rocca, attrice

A Ballando con le Stelle 2018  ci sarà anche l’attrice Stefania Rocca. Via via il cast del programma di punta del sabato sera di Rai Uno si sta delineando e step by step scopriamo un concorrente dopo l’altro.

Ballando con Le stelle 2018: Stefania Rocca nel cast

Milly Carlucci sta quindi arruolando dei personaggi a tutto tondo per poter garantire al talent della danza uno strepitoso successo. Dopo essersi accaparrata Frencisco Porcella, re delle onde e l’attrice Eleonora Giorgi, ora anche Stefania Rocca è nel cast del programma.

La notizia della morte di Bibi Ballandi a Uno Mattina

L’entusiasmo della Carlucci è a mille, anche dalla platea dell’Ariston non ha perso occasione di promuovere la “sua creatura”, ed anche ieri mattina ospite di Uno Mattina si accingeva a farlo.

Tuttavia, apprende  con sgomento la notizia della morte di BiBi Ballandi in diretta dalle parole di Franco di Mare e Benedetta Rinaldi, conduttori del contenitore mattutino della rete ammiraglia. La reazione della Carlucci,alla notizia non è delle migliori, è palese che ci rimane malissimo.

Stefania Rocca sotto i riflettori di Rai Uno a Ballando con le Stelle

L’emozione del momento è stata superata perchè “the show must go on”… E un altro tassello dunque si aggiunge agli altri due: Stefania Rocca, classe 1971, attrice affermata che spazia dal piccolo al grande schermo, vincitrice di due David di Donatello sarà  una delle concorrenti dello show di Rai Uno.

Anche Nathalie Guetta nel cast di Ballando con le Stelle 2018

Per San Valentino, la sempre bellissima Milly Carlucci durante il programma i Soliti Ignoti ha dato notizia che una delle concorrenti confermate per il celebrity talent di Rai Uno è Nathalie Guetta, la perpetua Natalina della fiction di successo Don Matteo.

L’appuntamento con Ballando con le Stelle 2018 è per sabato 10 marzo in prima serata su Rai Uno.

Nel cast oltre alla Rocca ci saranno:

  • Francisco Porcella
  • Eleonora Giorgi
  • Nathalie Guetta
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..