Ballando con le Stelle 2018: svelato il nome del primo concorrente!

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2018 è pronto ai nastri di partenza e già possiamo svelarvi il nome del primo concorrente. La signora del sabato sera di Rai Uno, Milly Carlucci si è accaparrata per questa nuova edizione del suo show “ballerino”, il re delle onde!

Ballando con le Stelle, svelato il primo concorrente

Tra i ballerini protagonisti di Ballando con le Stelle 2018 ci sarà uno dei migliori surfisti al mondo: il sardo-hawaiano Francisco Porcella.

Milly Carlucci, di nuovo in pista nel sabato sera di Rai Uno a partire dal 5 marzo ha arruolato un cast d’eccezione, come del resto per ogni edizione.

Nella tredicesima edizione del programma dunque avremo il piacere di ammirare volteggiare in pista, l’Oscar del Surf Francisco Porcella.

Francisco Porcella, concorrente di Ballando

Per il serfista non dovrebbe essere molto difficile coniugare il ballo al suo sport giacchè necessita di equilibrio, forza, consapevolezza del corpo, tutte “armi” necessarie per essere un buon ballerino.

Ma chi è Francisco Porcella? Il nome ci riporta a qualcosa di esotico e vi diciamo subito che è nato a New York da mamma statunitense e papà sardo.

E’ proprio grazie a papà Pietro Porcella, giornalista sportivo ed esperto di windsurf che siamo venuti a conoscenza che il figlio sarebbe stato uno dei concorrenti del programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle.

Come già anticipato dal blog di Davide Maggio, Pietro Porcella intervenuto su YouTG.net  ha rivelato che il figlio avrebbe partecipato allo show del sabato sera di Rai Uno.

Le prime dichiarazioni di Francesco Porcella

Lo stesso Porcella attraverso il quotidiano online Vistanet ha dichiarato:

Non me l’aspettavo minimamente. Ho più paura a partecipare al programma che a cavalcare onde giganti.

Ballando con le Stelle 2018: chi è Francisco Porcella

Il surfista è balzato agli onori della cronaca per essere stato il primo italiano a vincere lo scorso aprile l’Oscar mondiale del surf. La manifestazione tenutasi Huntigton Beach, in California, ha consegnato a Francisco Porcella il Biggest Wave Awards.

Il ragazzo si è meritato il prestigioso riconoscimento per aver cavalcato un’onda alta 30 metri, lo scorso 28 febbraio a Nazarè in Portogallo.

Porcella, ospite di Fazio a Che fuori che tempo che fa ha raccontato la sua impresa. Ed è inoltre testimonial di un famoso brand di biancheria intima.

Insomma ha tutte le carte in regola per catturare il cuore degli (delle) italiane! Stra- bello (figo) non farà fatica a conquistare anche la giuria del programma e in modo particolare Caroline Smith

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..