Ballando con Le Stelle 2018: Eleonora Giorgi nel cast dello show del sabato sera di Rai Uno

Eleonora Giorgi

Ballando con le Stelle 2018, lo show del sabato sera di Rai Uno con al timone Milly Carlucci arruola nel cast del programma Eleonora Giorgi.

La Giorgi, iconica attrice degli anni 80 in questi anni l’abbiamo visto come opinionista nei salotti televisivi più insoliti ed anche nelle vesti di scrittrice.

Eleonora Giorgi da scrittrice a “ballerina”

E’ di qualche tempo fa infatti il libro “Nei Panni di Un’altra” in cui l’attrice racconta uno spaccato della società degli anni più belli che l’hanno vista protagonista del jet set.

La Giorgi è anche una regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica. Ora è pronta a sbarcare su Rai Uno come una dei concorrenti dello show del sabato sera di Milly Carlucci.

Eleonora Giorgi nel cast di Ballando con le Stelle 2018

Giorni fa vi abbiamo anticipato il primo nome che andrà a comporre il cast dello show sul ballo, Francisco Porcella e oggi vi forniamo il secondo nome, come già anticipato dal sito di Davide Maggio.

L’attrice romana dunque, nei primi di marzo andrà a comporre il cast dello show sul ballo di Rai Uno dopo aver partecipato nel 2011 al programma sul canto “Lasciatemi Cantare” di Carlo Conti.

Il debutto sempre più vicino

Milly Carlucci come ha già annunciato dalla platea del 68esimo Festival di Sanremo sta confezionando uno show con un cast eccezionale che non mancherà di stupire il pubblico e la giuria.

La Giorgi è sicuramente una donna sicura di se, che parla chiaro e non gira intorno alle parole ma va dritta al nocciolo delle situazioni. Come  già scrisse nel suo libro e  recentemente in tv in una puntata di Nemo non ha avuto problemi nel  dichiarare che in gioventù fu risucchiata nel tunnel della droga.

Ballando con le Stelle 2018: la giuria

Milly Carlucci, già da tempo ha confermato che la giuria sarà quella degli anni precedenti per cui ritroveremo anche in questa edizione del talent:

  • Selvaggia Lucarelli
  • Guillermo Mariotto
  • Carolyn Smith- Presidente di Giuria
  • Fabio Canino
  • Ivan Zazzaroni

Che parole spenderanno i giudici per l’attrice, ex moglie di Massimo Ciavarro? Chissà se la lingua affilata di Selvaggia Lucarelli “bacchetterà” anche la Giorgi che è una sua amica? Staremo a vedere.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here