Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 7 giugno 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Cosa hanno in serbo le stelle per noi per la giornata di oggi, giovedì 7 giugno 2018? Come ogni mattina Paolo Fox è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi.

Oroscopo Fox, le previsioni di giovedì 7 giugno 2018

Cosa riservano le stelle per l’amore, la fortuna e il lavoro per i dodici segni dello zodiaco? Scopriamo insieme le previsioni e l’Oroscopo rivelato dal noto astrologo per la giornata di oggi, giovedì 7 giugno 2018.

Oroscopo oggi, 7 giugno: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Ho detto più volte che l’Ariete quest’anno si deve un pochino accontentare, non perchè sia un anno difficile anche se Saturno è in posizione di quadratura quindi non proprio eccellente, ma perchè si fanno sempre progetti a metà e scadenza.

Magari arriva un invito, un incarico, anche qualcosa di importante, però sono esperimenti. I più giovani saranno contenti, ma quelli che magari hanno qualche anno in più vorrebbero maggiori attenzioni e sicurezze. E’ da aprile che qualcosa non quadra in amore, non vorrei che tu avessi dedicato troppo tempo ad una persona che non dedica tante attenzioni oppure che un piccolo problema di lavoro ha creato tensioni nella coppia.

Toro

Con Toro, Bilancia, Cancro proprio il segno del Toro può stipulare accordi a lunga scadenza. Dunque questi segni zodiacali sono giusti per te, ma potresti anche trovare anche attrazione per uno Scorpione.

Lo sai che gli opposti si attraggono nella vita, di solito l’attrazione è fisica. Fine settimana che promette bene, sarebbe il caso fin da adesso di promuovere un’azione a favore dell’amore. Domenica 10 giornata di riscatto.

Gemelli

Un giovedì 7 giugno che provoca nei nati Gemelli una certa reazione allergica alla stupidità. Da qualche tempo ti sei ritirato, proprio tu che ami frequentare, che hai l’agenda piena di indirizzi, ti sei reso conto, magari proprio perchè di recente sei stato male o hai avuto un fastidio, che sono poche le persone su cui poter contare.

Altri devono programmare un viaggio, un allontanamento e anche in questo caso bisogna fare scorta di affetto, di amore e di protezione perchè per un pò di tempo potrebbe non essere così a disposizione. Seguendo il mese di giugno c’è un avanzamento o miglioramento per il lavoro, Mercurio dice che devi fare delle scelte entro l’estate.

Oroscopo oggi, 7 giugno: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Sono stelle interessanti quelle del Cancro che invitano tutti i nati a sfidare la realtà, a vivere in maniera più serena. Capisco che per te essere sereni è un problema, ma non perchè tu sia tormentato, ma perchè sei il segno dell’introspezione.

A te non piace la superficialità, i ragionamenti campati in aria. Quando devi fare una scelta mediti, quando incontri una persona magari si lì per lì ti entusiami, ma poi nel tempo pretendi qualche garanzia in più. La cosa è buona, ma ogni tanto questo atteggiamento crea problemi. Cerca qualcosa di nuovo a fronte di altro che è già presente nella tua vita e cedi tutto quello che non è più utile!

Leone

Tra giovedì e sabato ogni incontro è da prediligere, non mi meraviglierei se qualcuno in questi giorni si trovasse nuovamente innamorato. Qui parlo di amore in genere perchè un Leone si può anche innamorare di un progetto. Marte in opposizione dice peccato a queste questioni di soldi perché devi ristrutturare qualcosa, pulire qualcosa, rimodernare qualcosa.

Sapete che il massimo per il Leone, soprattutto un uomo Leone, è vivere in un’imbarcazione o comunque a contatto con il mare. Chissà che qualcuno quest’estate avrà modo quantomeno di stare un pò più a contatto con la natura. E’ importante anche valutare il lavoro, novità professionali per chi lavora nel settore artistico e per chi può farsi vedere di più.

Vergine

In caso di emergenza consiglio alla Vergine di parlare, chiarire senza tenere dentro le cose. Pare proprio che questo segno zodiacale abbia bisogno di relax. Giornata un pò confusa, ricordiamo che stomaco e intestino sono da sempre punti deboli di questo segno. Ma perchè? Perchè le cose le tieni dentro, il rospo lo ingoi ma poi non riesci a dire tutto quello che ritieni opportuno dire.

Comunque questo 2018 è un anno di costruzione con Giove e Saturno favorevoli. Tu che hai la tendenza a fare da psicologo a tutti, cerca però di non impelagarti in una situazione difficile in amore. Cerca persone costruttive, altrimenti ti troverai sempre in una condizione di superiorità apparente e dentro te sentirai un forte senso di precarietà.

Oroscopo Fox, 7 giugno: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Siccome da domani c’è un pò di agitazione nell’aria, questo giovedì bisogna prendere le cose come vengono. I Bilancia, pur vivendo una situazione critica e conflittuale, sono dei grandi combattenti. Non bisogna lasciarsi impressionare dalle apparenze, i Bilancia di solito sembrano molto timidi o magari conformi alle regole.

Il Bilancia è uno stratega e se vuole riuscire ad ottenere qualcosa poi alla fine ci riesce, magari con un atteggiamento non brusco. Questa notte è meglio non fare le ore piccole in amore. Qualche prudenza in più con Ariete e Capricorno.

Scorpione

Giovedì 7 giugno particolare per lo Scorpione con Giove e Saturno sempre dalla tua parte. Ecco perché l’agitazione può diventare impeto, la creatività può diventare qualcosa di importante. Perché?

Perché mettendo a frutto qualche buona idea si può costruire qualcosa di più. Potresti finalmente riuscire a risolvere un problema. Meno impedimenti più voglia di fare!

Sagittario

Meglio aspettare domani se ci sono troppe differenze in un rapporto, se alcune situazioni non funzionano. Di chi è la colpa? In amore se qualcosa va giù secondo me le colpe sono al 50% però bisogna ricorda che il Sagittario dopo un pò si stacca.

I Sagittario che hanno amori che vanno avanti tanti tanti anni sono quelli che hanno deciso di innamorarsi di una persona che non è mai uguale al giorno prima. Recupero emotivo, viaggi in previsione.

Oroscopo 7 giugno: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Dopo l’insoddisfazione di primavera torna un pò di stabilità. Sei diventato il perno, il centro dell’attenzione non solo delle persone che stanno attorno a te, ma anche della famiglia. Questo è spiegabile in diversi modi: o hai deciso di occuparti di più della famiglia o è necessario farlo perchè magari in questo periodo le persone che prima davano una mano ora sono in difficoltà.

Ci si rivolge a te, le responsabilità sono tante. Recupera dal punto di vista fisico, da primavera qualcuno sta lottando per cercare di tornare autonomo e indipendente. Grandi progetti di lavoro per l’autunno. Novità!

Acquario

La convenienza non è per te il fine ultimo. Il problema però che dopo ti trovi a fare tante guadagnando poco. E allora? Marte nel segno indica agitazione e questo periodo non è certo ideale per fare le cose di corse.

Come ho spiegato da un paio di settimane qualcuno è stato male, magari si è fatto male oppure deve risolvere un problema fisico. In amore né caldo né freddo, è un periodo tiepido. Attenzione alle parole di troppo, soprattutto in coppia.

Pesci

Il segno dei Pesci ha vissuto qualche fastidio, ma adesso torna a splendere. C’è un passato che pesa e un futuro che premia.

Molto importante questo periodo per chi ha delle responsabilità, per le relazioni, per gli incontri e l’amore. E’ un periodo che torni al centro dell’attenzione. Grandi stelle per il futuro!

Potrebbe interessarvi: Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 6 giugno 2018

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here