Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 14 giugno 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Torna l’appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo del giorno di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, giovedì 14 giugno 2018. Scopriamo cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo oggi, 14 giugno 2018: previsioni di Paolo Fox

Anche oggi, giovedì 14 giugno, Paolo Fox ci racconta cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco e in particolare come andrà l’amore, il lavoro, la fortuna…

Ecco le previsioni e l’Oroscopo di oggi, segno per segno.

Oroscopo 14 giugno: Ariete, Toro e Gemelli

Non dimenticare che l’amore è sempre protagonista delle tue azioni anche quando lavori, se non ti appassioni ad una cosa la fai male. Quindi questa passione ci deve essere nei rapporti interpersonali, nelle amicizie, nelle cose che fai. Ti sei trovato improvvisamente a vivere qualche tempo fa, agli inizi dell’anno, senza passioni, ma adesso queste passioni tornano e l’istinto conta molto.

Poi c’è questo cambiamento di scena, forse non voluto da te ma da circostanze esterne, che potrebbe entro poco portarti verso altre situazioni di lavoro oppure in amore a rivalutare certe situazioni legate al passato. No alle relazioni solo di testa, quando ti innamori di qualcuno che non ci sta è assurdo, ma ti piace. Non potrebbe essere un periodo migliore visto che sei il segno della primavera. Il rinnovamento non è solo da accettare, ma anche da favorire.

Toro

Approfitta di questa buona Luna che permette anche un vantaggio, anche a livello pratico. Se ci sono delle cose di cui devi parlare, è il modo migliore per agire quello della massima comprensione.

Una giornata buona, sono giornate importanti perchè sabato e domenica alcuni nodi potrebbero arrivare al pettine in amore. L’amore in questi giorni è un pò teso perchè tu vorresti che una persona desse una riposta chiara a certe tue richieste, evidentemente c’è chi tergiversa.

Gemelli

Ho ricordato spesso che riesci a trovare cose positive anche nelle situazioni negative. Giugno è un mese che offre piccole e grandi soluzioni, sabato e domenica sono giornate importanti. Se già da adesso c’è una persona che ricambia i tuoi sentimenti forse è il caso di andare avanti.

Per i Gemelli l’estate è foriera di buone novità, soprattutto per quelli che hanno lavorato bene nel passato. Quindi può esserci un riscontro nel lavoro, una conferma e se pensavi che una cosa saltasse non salterà, anzi sarà continuata a tuo favore.

Oroscopo oggi, 14 giugno: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

C’è un grande impegno dal punto di vista del lavoro, ma Saturno in opposizione mi fa credere forse in maniera forse noiosa, qualcuno sia contro di te o magari cerchi anche di prendere i tuoi meriti. Quindi attenzione a questa grande ombra che Saturno crea nella tua vita.

Un cono d’ombra da cui bisogna uscire e da cui stai uscendo molti Cancretti in particolare quelli che hanno deciso di cambiare attività e lavoro. C’è ancora qualche problematica da superare con il passato.

Leone

Come ho spiegato questo periodo è un pò pesante per quanto riguarda i soldi e ogni azione deve essere fatta in maniera molto giusta. Potresti anche avere accettato un certo ruolo guadagnando un pò meno pur di farlo. In questi giorni vuoi far vedere quanto vali.

Si può parlare d’amore, sabato e domenica giornate interessanti per i contatti.

Vergine

Il tuo è un segno forte. L’estate porta giudizio e conferme, tra l’altro chi ha già dato un consenso in amore è ancora più forte. In questi giorni avrai il piacere di iniziare qualche bel nuovo progetto.

Arriva un mese di grande interesse. Solo quelli che sono troppo critici anche nei confronti di se stessi restano fermi. C’è una bella novità.

Oroscopo Fox, 14 giugno: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Soldi da spendere, ma per qualcosa di buono. Per esempio per un evento familiare o la costruzione di qualcosa di importante. Va detto che molti Bilancia ritrovano quel senso di famiglia che gli è proprio. Anche quelli che si sentono molto ribelli prima o poi capitola.

La Bilancia è il segno dell’accordo, della coppia, dell’associazione, dell’amicizia. Tu stai meglio quando stai in coppia, non è detto che ci sia per forza bisogno di sposarsi, penso a due amici che fanno un progetto, a due persone che hanno una passione di lavoro e la mettono in gioco. L’importante è sentirsi vicini a qualcuno.

Scorpione

Lo Scorpione ha stelle particolari. Le tue richieste non sono state esaudite oppure c’è qualcuno che ti mette alla prova? Ricorda che entro i primi di luglio bisogna capire cosa succederà nell’ambito del lavoro e anche in famiglia, un pò di trambusto c’è.

Giove protegge, si cade in piedi, ma preparati a discutere. Un appuntamento anche importante può slittare, si superano con facilità degli esami, ma le prove soprattutto in famiglia ed amore sono tante. Nei rapporti tra genitori e figli può esserci qualche contrasto.

Sagittario

Il Sagittario può vivere delle buone occasioni. Il tema dominante del periodo quello che nasce sarà ora sarà cavallo di battaglia dell’autunno e dell’inverno. Quindi i più giovani non devono mettersi da parte, quelli più grandi devono ancora di più puntare sulle novità.

Un pò faticoso questo periodo, l’estate sarà di lavoro, ma quest’anno per il Sagittario le vacanze sono un pò ridotte evidentemente ci sono delle altre priorità.

Oroscopo oggi, 14 giugno: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Qualche giorno fa ho spiegato che quando hai un problema ti isoli. Quando ti isoli non vuol dire che rinunci alla partita, ti isoli per studiare strategie. Sono due giornate un pò turbolente ed agitate, quindi attenzione in amore.

Chi cerca nuovi lidi, viaggia, potrebbe trovare qualcosa di molto importante.

Acquario

Un pò come lo Scorpione e il Toro fino ai primi giorni di luglio l’Acquario deve prestare attenzione anche alle cose più sciocche perchè ci si può fare male se si è distratti, si può finire a discutere con delle persone.

Se in questi giorni senti che qualcosa non va forse non è il caso di prendertela con il partner. Se devi andare in vacanza, tra luglio ed agosto, cerca di sistemare prima tutti i contenziosi. E’ un periodo in cui si fa sentire anche qualche piccolo problema fisico.

Pesci

Non posso escludere che tutti quelli che negli ultimi mesi hanno accettato una relazione in questo periodo possano concedersi ancora di più. C’è proprio voglia di investire nei sentimenti e tutto quello che si fa in questo periodo non solo è favorevole, ma può regalare qualcosa di più.

Intuizioni valide, proposte, con Capricorno e Scorpione collaborazioni che possono essere non solo di tipo lavorativo, ma anche amoroso. Le intuizioni sono interessanti con il segno del Cancro. E’ un periodo da protagonisti, anche se vi lamentate. Mi auguro che quelli più volenterosi, tosti, oggi abbiano ancora di più.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.