Ora o mai più 2019, stasera c’è la finale col vincitore: ecco gli inediti dei concorrenti

ora o mai piu giudici

Ora o mai più 2019, stasera c’è la finale con l’attesa proclamazione del vincitore: ecco gli inediti dei concorrenti

Ora o mai più 2019 arriva al suo traguardo finale. Stasera, in prima serata su Rai 1, Amadeus conduce l’attesa finalissima, nel corso della quale si assiste alla proclamazione del vincitore, alla comunicazione della classifica definitiva e agli inediti dei concorrenti.

Nei momenti conclusivi della serata finale, infatti, il pubblico di RaiUno avrà già scelto quale degli otto concorrenti in gara, dopo Lisa lo scorso anno, avrà vinto questa seconda edizione del talent targato Ballandi. Ricordiamo che lo strumento per esprimersi da casa è il televoto, che infatti può stravolgere la classifica parziale dei giudici.

Prima di andare verso il momento clou della proclamazione, però, questa sera si riserva attenzione anche alla classifica finale dell’ultima puntata. Si tratta della graduatoria completa della serata conclusiva contenente il nome del vincitore (per cui il premio è la pubblicazione di un cd con inediti, cover e canzoni di successo), i dettagli relativi al podio e l’ultimo posto.

L’odierna finalissima dà così spazio anche agli attesi inediti dei concorrenti. Il riferimento va alle nuove canzoni ascoltate per la prima volta in diretta dai telespettatori di Rai1. Inediti preceduti o seguiti – dipende dalla scaletta – anche dai nuovi duetti dei cantanti in gara con i giudici.

Ora o mai più, le anticipazioni dell’ultima puntata di sabato 2 marzo 2019

Secondo le anticipazioni, infatti, nell’ultima puntata di Ora o mai più, in onda dalle ore 21.10 di oggi, sabato 2 marzo 2019, le cinque interpreti donne e i tre interpreti uomini se la giocano anche a colpi di brani inediti.

Silvia Salemi, Donatella Milani, Barbara Cola, Annalisa Minetti e Jessica Morlacchi interpretano le loro nuove canzoni rispettivamente intitolate: Era digitale, Non gridare, A quando l’amore, Più in alto e Senza ali e senza cielo.

Paolo Vallesi, Davide De Marinis e Michele Pecora, invece, negli studi tv della Rai di Milano si esibiscono rispettivamente sulle note di nuovi brani dal titolo: Ritrovarsi ancora, Naturale e I Poeti.

E ad affiancare gli otto concorrenti per i nuovi duetti della finale, trasmessa in diretta tv dagli studi di Via Mecenate, ci pensano come sempre gli altrettanti giudici della trasmissione. Parliamo ovviamente dei maestri: Ornella Vanoni, Marcella Bella, Donatella Rettore, Orietta Berti, Toto Cutugno, Red Canzian, Fausto Leali e I Ricchi e Poveri.

Ora o mai più 2019, le polemiche tra Donatella Milani e Donatella Rettore

A proposito di Donatella Milani e Donatella Rettore, a Ora o mai più 2019 anche nella finale di stasera si prevedono nuove polemiche. Tra concorrente e maestra, infatti, pure quest’ultima puntata si preannuncia contraddistinta dal gelo assoluto tra le due. La Rettore mette da parte possibili rancori e decide di esibirsi con la Milani? Oppure la distanza emotiva tra le due artiste si trasforma in una inedita richiesta agli autori del programma? Nel frattempo che si decida, solo una cosa appare certa. Vista anche la finalissima di questa sera, qualsiasi cosa si decida va evidentemente decisa…Ora o mai più.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here