Mezzogiorno in famiglia, Oroscopo Paolo Fox 19 novembre – classifica settimanale

paolo fox oroscopo 19 novembre

Paolo Fox dopo le previsioni per il fine settimana durante una nuova puntata di Mezzogiorno in famiglia ha rivelato l’oroscopo di oggidomenica 19 novembre 2017 con la nuova classifica settimanale.

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

12 posizione: Acquario

E’ un periodo di grande fatica, tutti i progetti e le situazioni che in qualche modo devono essere spinte o comunque devono essere favorite costano più fatica. Alcuni di voi hanno dovuto affrontare spese maggiori per la casa e vivere delle situazioni un pò particolari per quanto riguarda il lavoro. Tutto è un pò più agitato per voi, ora l’unico rischio di questi giorni di novembre è quello di esplodere o magari di provare insoddisfazione. Ancora una volta nel weekend prudenza in amore, se non avete un amore poco vale visto che vivete anche di amicizia, ma se avete un amore state un pochino attenti soprattutto venerdì’ e sabato. Dal prossimo mese stelle molto più interessanti e fate le scelte giuste, aspettate ed evitate inutili rivalità.

11 posizione: Ariete

Un pò di dubbi d’amore, tipico di voi è ribellarsi, ma in questo periodo ci sono molti più conflitti da risolvere. State rinnovando la vostra vita negli ultimi sei mesi, persone che erano punti di riferimenti ad inizio 2017 oggi non lo sono più. La grande fatica è proprio quella di ritrovare dei riferimenti giusti, molti addirittura nell’ambito della vita privata hanno avuto delle grandi difficoltà perché da circa un anno quelli che avevano un crisi sentimentalmente, una crisi particolare, anche persino le coppie convivente e sposate, se hanno rette ai colpi degli ultimi mesi ora sono più tranquille, oppure hanno rischiato. Il momento più tosto c’è stato tra luglio ed agosto, se avete notato questa tensione, adesso vivete un’ansia non motivata dalla mancanza di tranquillità, ma sono giorni in cui potrete essere contro tutti perché volete avere delle certezze, delle opportunità. Siete in una situazione di grande tensione. Presto però questa ribellione si trasformerà in una voglia d’arrivare.

10 posizione: Gemelli

La luna ad inizio settimana è in opposizione e poco dopo anche il Sole. Presto arriverà il vostro momento dopo una situazione di blocco ed anni di disagio che serviranno proprio a spazzare via tutte le cose che non vanno. Dovete ripartire da zero e già iniziano ad esserci delle novità, dal 20 dicembre Saturno non sarà più opposto con un prossimo anno positivo.

9 posizione: Cancro

Attenzione mercoledì e giovedì che saranno due giornate un pochino agitate sopratutto per quanto riguarda le questioni di lavoro e personali. In questo periodo dovrete prendere di petto, soprattutto nell’ambito del lavoro, una persona che non vuole darvi quello a cui avete diritto. C’è un bel cielo domenica 26 novembre per i sentimenti e per chi aspetta dei soldi una bella opportunità per la fine di novembre. Per il 2018 sarà un anno faticoso, ma molto produttivo. Cambiamenti nel lavoro entro la primavera e un grande alleato da Maggio con l’entrata di Urano.

8 posizione: Vergine

Un pò in calo, ma siete sempre motivati e pronti a fare. Avete un’energia da primato, in questi giorni se avete un problema cercate di non risolverlo immediatamente e sperate che le cose vadano a poste da sole. I più coraggiosi però hanno cominciato a vedere qualche opportunità in più, se certi percorsi di lavoro non andavano bene li avete già chiusi, siete pronti a rinnovarvi. Martedì, mercoledì e giovedì giornate efficienti per incontri e parlare con certe persone. Per quanto riguarda la famiglia e il lavoro affrontate le discussioni con molta serenità.

7 posizione per Fox: Toro

Periodo in calo per i nati sotto il segno del Toro. Nel corso delle ultime tre settimane anche le piccole cose vi hanno ferito molto: come un piccolo no o semplicemente la situazione familiare che non è andata bene oppure l’atteggiamento del partner che non vi ha capito. Se avete sentito un pò tradito le vostre aspettative, da mercoledì il Sole non sarà più opposto e anche Venere con l’arrivo di un 2018 considerato l’anno del grande cambiamento con l’entrata di Urano nel vostro segno. Molti di voi ora non possono far molto, ma tra aprile e maggio decideranno cose nuove e inaspettate.

6 posizione per Paolo Fox: Pesci

Avete talmente tanto bisogno di certezze che spesso le cercate in più persone. In questo momento avete la necessità di avere qualcosa in più e dal 20 dicembre in arrivo novità e cambiamenti nella vostra vita. Se fate lo stesso lavoro da tre, quattro anni, adesso avete voglia di espansione e riconoscimenti. Attenti a muovervi ora, perché la fine di novembre e dicembre saranno anche faticosi. Gennaio un mese importante per voi. In amore in questo periodo potreste trovare anche in un rapporto di contrasto qualcosa in più.

5 posizione: Scorpione

Sole e Venere nel segno, ricordate che non c’è nulla che possa nascere che non sia già dentro di noi. E’ un momento in cui potete dare il meglio di voi, se sapete farvi valere ricordate che mercoledì e giovedì sono giornate molto importanti. In questo momento avete una grande voglia di affidarvi di più ad un’altra persona. Il 2018 potrebbe essere l’anno delle convivenze, dei matrimoni e delle grandi relazioni. Cercate di essere ottimisti, avete un grande fiuto ed intuito, amate le situazioni oscure, ma cercate di non vedere il male dappertutto.

4 posizione per Paolo Fox: Bilancia

In recupero perché da mercoledì avrete un bellissimo cielo. Grande possibilità in più anche per piccole questioni di carattere finanziario, se in questi giorni chiedete dei soldi ad una banca – ente se mai per migliorare una situazione di casa o contenziosi legati al passato, avete una possibilità in più sempre rispetto alla vostre capacità di base. Venerdì e sabato giornate importanti, se avete un amore continua, se non l’avete attenzione in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: il podio dei segni zodiacali di questa settimana

3 posizione: Capricorno

Belle stelle con una Venere molto importanti. Siete un segno di poche parole, ma molto corretto. Buone le alleanze, mercoledì e giovedì sono giornate efficacissime non solo per parlare d’amore, ma anche per ottenere qualche risultato. No fate che la staticità ed immobilità invada la vostra vita per cui con queste stelle soprattutto dal 20 dicembre con l’entrata di Saturno cercate le novità se non siete soddisfatti di quello che avete.

2 posizione: Sagittario

Settimana di chiamate. Se dovete confrontarvi con una persone nel lavoro buone giornate in arrivo. Non solo, buon successo personale con un dicembre che vedrà entrare Venere nel vostro segno con nuovi amori e relazioni in arrivo, se siete già impegnati avete una grande fortuna e tenetevela stretta.

1 posizione: Leone

Avete un grande cielo con l’entrata del Sole in posizione favorevole dal 22 del mese. Restano sempre però delle complicazioni pesanti dal punto di vista economico ed amoroso. Quanti di voi sono rimasti con la stessa persona? Non molti dall’estate e quelli che sono rimasti in questi ultimi tempi sono diventati molto pesanti. Settimana di forza, con mercoledì e giovedì avrete delle opportunità in più, non fate passi falsi con i soldi e sul lavoro. Il 2018 vi rilancia.

 

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here