Matrix Chiambretti riparte con Simona Ventura, Pupo e Malgioglio

Chiambretti matrix

Anticipazioni Matrix Chiambretti: una nuova edizione del popolare programma di Videonews condotto da Piero Chiambretti e dedicato all’universo femminile (e non solo)

Tutto pronto per l’edizione 2018 del Matrix Chiambretti, il programma televisivo condotto da Piero Chiambretti in seconda serata su Canale 5. Per la prima puntata di venerdì 27 aprile 2018 ospiti Simona Ventura, Pupo e Francesca Barra.

Matrix Chiambretti 2018: quando inizia

Al via da venerdì 27 aprile alle ore 23.45 circa la nuovissima edizione di Matrix Chiambretti, il programma di Videonews condotto da Piero Chiambretti su Canale 5.

Anche quest’anno il programma sarà interamente dedicato all’universo femminile con la partecipazione di grandi ospiti e protagoniste del mondo dello spettacolo.

Ritorna anche La Repubblica delle Donne che per l’edizione 2018 avrà un nuovo Presidente. Si tratta di Vittoria Schisano, l’attrice di Pomigliano d’arco che ha alle spalle un percorso di cambio di sesso.

Diverse le novità previste per la nuova edizione che sarà composta da otto appuntamenti.

Matrix Chiambretti: le novità

Una delle novità di Matrix Chiambretti 2018 è sicuramente la partecipazione di Cristiano Malgioglio. Il celebre paroliere, reduce dal grandissimo successo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2, attualmente è uno degli opinionisti del GF 15 di Barbara d’Urso.

La sua partecipazione al Chiambretti, infatti, è proprio legata al reality show di Canale 5. Dagli studi di Cinecittà la zia Malgy, come è stata soprannominata, condividerà ogni settimana alcune curiosità e retroscena sui concorrenti reclusi nella casa.

Per stemperare l’attesa dei Mondiali di Russia 1018, il Matrix Chiambretti lancia “Casa Russia“, una finestra che vedrà come ospiti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo italiano che hanno fatto fortuna anche in Russia. Il primo ospite sarà Pupo.

La prima puntata del programma avrà come tema “Essere o apparire” e per discutere di questo dilemma saranno ospiti in studio Simona Ventura, attualmente impegnata come commissario esterno nella giuria di Amici 17, la giornalista e scrittrice Francesca Barra e Miss Kea che presenterà dal vivo il nuovo singolo.

Confermata anche per quest’edizione la presenza di Alda d’Eusanio e Madre Maria Vittoria Longhitano a cui si va ad aggiungere Drusilla Foer.

Non mancherà poi il trio “Appassionante” che durante le varie puntate presenteranno l’inno delle squadra che gareggeranno ai prossimi Mondiali 2018.

L’appuntamento con Matrix Chiambretti è da venerdì 27 aprile 2018 in seconda serata su Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here