Marco Cartasegna da ex tronista di Uomini e Donne a tutor di Detto Fatto!

Uomini e Donne Marco Cartasegna

Marco Cartasegna ex tronista di Uomini e Donne diventerà presto tutor di Detto Fatto, il contenitore televisivo pomeridiano di Rai Due che dal 2 ottobre segnerà il ritorno alla conduzione di Caterina Balivo.

Detto Fatto: Marco Cartasegna Tutor

Marco Cartasegna ex tronista di Uomini e Donne, del Trono Classico presto lo potremo rivedere sulla Rai, a Detto Fatto il programma pomeridiano di Rai Due.

Cartasegna noto anche per la sua storia d’amore con Federica Benincà, ormai naufragata è balzato nuovamente alle “cronache del gossip”!

Recentemente è stato visto in macchina (no da solo) con Soleil Sorge fidanzata di Luca Onestini, attuale concorrente di Grande Fratello Vip 2.

Cartasegna, da Uomini e Donne a Detto Fatto

Marco, ha fatto un percorso breve, ma lineare e coerente all’interno dello show. Chiamato in corsa dalla De Filippi, in sostituzione dell’altro tronista Manuel Vallicella– che aveva deciso di lasciare il trono- Marco è subito entrato nel vivo della trasmissione, pungolando la gelosia dell’altro Tronista, Luca.

Infatti, sono innumerevoli le uscite e le esterne che ha realizzato con la chiacchieratissima e bellissima Soleil Sorge, corteggiatrice di Luca Onestini.

Tanto che, la rivalità tra i due tronisti è sempre stata accesa a causa di questa frequentazione “condivisa”.

Tuttavia, dopo che la Sorge si era dichiarata interessata SOLO A LUCA, l’attenzione di Marco si era spostata su altre corteggiatrici fino alla scelta di Federica Benincà.

Marco e Luca, di nuovo rivali?

Marco Cartasegna, nelle ultime ore è al centro del gossip per la frequentazione con Soleil Sorge, attuale fidanzata di Luca Onestini.

Tuttavia sono già arrivate le smentite da quest’ultima che ha specificato che era in macchina con Marco, non da sola, ma in compagnia di altre persone solo per aver accettato un passaggio.

Ma la vera notizia per tutte le fan di Marco è che presto lo vedremo come tutor a Detto Fatto. 

Nella puntata del 28 settembre della   trasmissione, infatti, Serena Rossi ha annunciato che l’ex tronista sarà un tutor del programma e che dispenserà consigli sulla moda maschile.

Eccovi la presentazione di Cartasegna nel corso della puntata:

Come se la caverà Marco in questa nuova veste?

Tutte le numerose fan del modello milanese saranno ben felice di poterlo rivedere ogni pomeriggio sulla Rai in questa nuova veste..

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..