Grande Fratello Vip 2: arriva la doppia regia nella diretta di Mediaset Extra

doppia regia grande fratello vip 2

Una piacevole sorpresa per tutti gli appassionati di reality e nello specifico di Grande Fratello Vip 2: arriva la doppia regia nella diretta di Mediaset Extra.

Per chi segue in maniera costante la Casa più spiata d’Italia da venerdì  pomeriggio c’è una grande novità che permetterà di seguire i vip nelle dinamiche del gioco, h24 senza perdere nemmeno un minuto di ciò che succede nel reality.

Grande Fratello Vip 2: la doppia regia

La Casa è “monitorata” giorno e notte e i telespettatori oltre a seguire le fasce quotidiane su Canale 5, Italia Uno e La5 potranno seguire su Mediaset Extra (canale 34 del DDT) il live del programma che da venerdì 29 settembre ha attivato la doppia regia affinchè gli aficionados non perdano un solo dialogo tra i concorrenti.

Ma che cos’è la doppia regia?

Semplice,   il telespettatore potrà ascoltare l’audio di un’altra parte della Casa, visibile in un riquadro posto in basso a sinistra del teleschermo.

Una bella novità dunque che permetterà al telespettatore di scegliere quale vip seguire continuando a spiare gli altri che rimarranno inquadrati, e selezionare l’audio da ascoltare dal tasto del telecomando.

Per la verità un po’ macchinoso da fare, ma se si è grandi fan del Grande Fratello Vip si fa questo ed altro!

In questo modo si avrà anche il diritto di ascoltare quelle azioni e conversazioni che per qualsiasi ragione, la regia sceglieva di interrompere.

Gf Vip 2: Come attivare l’audio per la doppia regia

Per scegliere quale regia ascoltare dovete andare nelle impostazioni del vostro televisore e scegliere l’opzione audio. Una volta selezionato l’audio vi si apre una schermata dove potrete scegliere la lingua da impostare.

  • Se scegliete “italiano” ascolterete la regia principale (la schermata più grande)
  • Se invece scegliete “inglese” ascolterete la seconda regia (finestrella in basso, e naturalmente sentirete tutto in italiano, non in inglese)

Bene!! buona visione e buon divertimento!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here