Caterina Balivo presenta Cora sui social tra prosciutto e pecorino

caterina balivo

Caterina Balivo mostra la prima foto della sua Cora assieme al marito e a… prosciutto e pecorino!! Mamma per la seconda volta la bella Caterina ha pensato bene di far conoscere ai fan, anche i suoi gusti culinari..

La piccola Cora, dal nome assai particolare è nata tra il 15 e il 16 agosto, secondogenita di Caterina Balivo e di Guido Maria Brera. La simpaticissima conduttrice di Detto Fatto ha dichiarato che durante la gravidanza  gli alimenti che le sono mancati di più sono stati il prosciutto e il pecorino, come svela la foto pubblicata su Instagram.

Sono passati più di 10 giorni da quando è nata Cora e da  allora la conduttrice di Detto Fatto si è presa giustamente una pausa dai social e da tutto il resto, per vivere il post partum in maniera tranquilla e rilassata.

Caterina Balivo: “Pane amore e fantasia… 10 giorni che vorrei già rivivere”

Cora arriva dopo una prima gravidanza: cinque anni fa  la nascita di Guido Alberto, il primo figlio di Caterina e del marito Guido Maria Brera.

Oggi è il momento di Cora. Non dopo aver avuto un periodo difficile a causa di un aborto che la conduttrice ha vissuto malissimo. Ma come è nell’indole di tutti i napoletani, la bravissima Caterina  è riuscita a reagire e a mostrarsi sempre sorridente, bellissima ed efficiente.

Una conduttrice decisamente atipica, dal momento che non le manda a dire e non ha peli sulla lingua. Schietta e sincera come la sua terra.

Ecco cosa scrive Caterina nella didascalia del post Instagram:

Pane amore e fantasia… Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 giorni che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre.

Detto Fatto quando ricomincia?

Insomma, tante bellissime novità per la mora conduttrice di Detto Fatto che ritroveremo nel programma pomeridiano ad ottobre.

Mentre ancora non è chiaro se per settembre la conduttrice napoletana sarà sostituita da Serena Rossi oppure no!

Intanto voi sintonizzatevi sempre con Super Guida Tv, con noi la notizia è dietro l’angolo!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here