Live – Non è la D’Urso, ospiti della seconda puntata del 20 marzo 2019 | promo

Foto frame promo ospiti Live - Non è la D'Urso 20 marzo 2019

Live – Non è la D’Urso, il programma torna stasera su Canale 5: ospiti della seconda puntata Brigitte Nielsen, Wanna Marchi, Leo Blanco e Paola Caruso (promo)

Che programma è Live – Non è la D’Urso? In attesa della vostra personale risposta, nuovi ospiti sono attesi nella seconda puntata, trasmessa stasera da Mediaset in diretta su Canale 5 (orario di inizio: ore 21.30 circa).

Le anticipazioni ufficiali ed il promo in rotazione in queste ore rivelano le identità dei nuovi ospiti da Barbara D’Urso. Stiamo parlando di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, Brigitte Nielsen, Paola Caruso e Leo Blanco.

Tutti “live” dallo studio Bonvisa di Milano, anche questa sera, per intrattenere il pubblico, la padrona di casa darà spazio a nuove storie, confronti tra vip e altri personaggi nelle sfere e chi più ne ha più ne metta.

Questo dopo che, nella prima puntata, che ha debuttato con ascolti intorno al 17% di share e quasi 3 milioni di spettatori medi, abbiamo già visto in azione Albano e Loredana Lecciso, Heather Parisi e Fabrizio Corona.

Live – Non è la D’Urso, le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 marzo 2019

Ma cosa faranno i nuovi ospiti di Live – Non è la D’Urso nella seconda puntata di questo mercoledì 20 marzo 2019? Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento trasmesso oggi da Mediaset.

  • Brigitte Nielsen. L’icona degli anni ’80 è diventata mamma all’età di 54 anni. Nel corso dell’intervista, la Nielsen presenterà per la prima volta in tv la figlia Frida di soli nove mesi. E’ questa la nuova “esclusiva internazionale”.
  • Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Sono le protagoniste del Duo contro tutti; le due, infatti, rispondono alle domande critiche degli altri ospiti presenti in studio, posizionati all’interno delle sfere.
  • Paola Caruso e suo figlio Michelino. La showgirl presenterà al pubblico di Live – Non è la D’Urso il piccolino nato da due settimane.
  • Leo Blanco. L’argentino di 28 anni, con la passione per Michael Jackson, è atteso in studio dalla conduttrice dopo che si è sottoposto a undici interventi per assomigliare al cantante, il suo mito.

Live – Non è la D’Urso, la prima puntata trasmessa da Mediaset: il video completo

Annunciati i nuovi ospiti del programma, vi proponiamo anche un “ripasso” grazie all’intera prima puntata di Live – Non è la D’Urso, il video completo di Mediaset col debutto della trasmissione avvenuto mercoledì 13 marzo 2019 in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here