“Live non è la D’Urso” finisce la prossima settimana, nessuna puntata extra | ANTEPRIMA

Barbara D'urso a Live non è la d'urso

Live non è la d’urso, il programma televisivo in onda dal 13 marzo 2019 ogni mercoledì sera su Canale 5, con la conduzione di Barbara D’Urso, chiuderà il 19 giugno 2019. Ecco il motivo e le parole della conduttrice a tal proposito.

Live non è la d’urso: non ci saranno altre puntate per quest’anno dello show del mercoledì sera

Secondo quanto annunciato da tutti i siti d’informazione televisiva e non, il programma condotto da Barbara D’urso, campione d’ascolti del mercoledì sera si sarebbe dovuto “allungare” di altri due appuntamenti, terminando la sua programmazione il 3 luglio 2019.

Le Puntate extra di Live – Non è la D’Urso, stando alle informazioni in nostro possesso, NON CI SARANNO ed il programma terminerà con la sua ultima puntata mercoledì 19 giugno 2019.

Attenzione, nessuna cancellazione anticipata dello show del mercoledì sera, come potrebbero ipotizzare i detrattori di Barbara D’urso.

Al momento non si conoscono i motivi di questa scelta di non allungare lo show di altre 2 settimane, come inizialmente annunciato anche dalla stessa Mediaset. Una delle motivazioni che proviamo ad ipotizzare è qualcosa tipo “Estate”, “Vacanze” 🙂

Per Barbara d’Urso inizia quindi il momento delle vacanze, quella che si sta per concludere è stata una stagione bella ricca d’appuntamenti per la conduttrice napoletana che come al solito è riuscita a collezionare un successo dietro l’altro in termini di ascolti.

**Aggiornamento. Le parole di Barbara D’urso:

Live non la d’urso ci sarà anche la prossima stagione?

Siamo certi di una cosa: dalla prossima stagione televisiva rivedremo lo show in prima serata di Barbara D’urso, visto anche gli ottimi ascolti ottenuti, soprattutto grazie al caso Prati-Gate.

3 Commenti

  1. a me stava bene anche se finiva questa settimana . troppo odio e troppa violenza verbale nelle trasmissioni di chi si definisce ”contro la violenza di ogni tipo”. barbarella ”parla bene ,ma razzola male”.

  2. Sante parole!!!!
    Purtroppo non è la sola a comportarsi così. Non c’è più rispetto per i telespettatori che sono costretti, se vedono tali trasmissioni, a subire tutto ciò.

  3. La santa SCIACALLA della tv, che se la canta e se la suona, difenditrice di tutto e tutti, ma per qualche cerebroleso in più di share, se ne frega di tutto (ricordarsi del caso di Nuti…) finalmente lascia in pace il telespettatore… Non vedremo più le D’ Urso interviste, gli occhi a palla per i mille interventi di chirurgia che non ha mai fatto, la ciaciara della sua corte, gli amori che “sono nati da me”, I consigli della dottoressa Gio’, le grandi inchieste (dopo che gli altri le hanno pubblicate da gg) anche se lei è “sotto testata giornalistica”….. Ma la marchesa (per riconoscimento popolare… e non mi chiedo lei cosa sarebbe per riconoscimento popolare) e i suoi figuranti, come faranno a mangiare in questi mesi???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here