La Gialappa’s Band tornata a Mediaset riparte dal Grande Fratello Vip

Gialappa's Band

La Gialappa’s Band  dopo l’esperienza in Rai come molti di voi sapranno, è ritornata a Mediaset!

La novità è che la Gialappas’s da settembre racconterà la stagione 2017 del grande Grande Fratello Vip naturalmente con la solita verve e l’ironia che contraddistingue il gruppo.

Anche se sul reality si sa relativamente poco, a parte la conduzione di Ilary Blasi e il ruolo di opinionista affidato ad Alfonso Signorini, il cast è ben lontano da essere confermato, tranne forse qualche nome.

Gialappa’s Band/GF VIP un connubio esplosivo

La Giallapa’s dunque ricomincia da dove aveva lasciato. E’ nella memoria di tutti il Mai dire Grane Fratello” programma cult della Giallappa’s che prendeva di mira i personaggi che di volta in volta si avvicendavano nel reality.

Come non ricordare le imitazioni di “Ottusangolo” al secolo Sergio Volpini, oppure di “O guerriero” del compianto Taricone, fino ad arrivare alla “GattamortaMarina La Rosa?

Stavolta, tuttavia, il trio non farà un programma a sé stante come il Mai Dire Grande Fratello  piuttosto  racconterà la stagione 2017 del Grande Fratello Vip con il suo stile ironico e spumeggiante!

Quindi con la prossima edizione del programma, si ricomporrà su Canale5 il sodalizio tra la Gialappa’s Band ed il popolare reality show che approderà direttamente in prima serata all’interno della casa più spiata dello stivale!

La Gialappa’s al timone di Grande Fratello

Il trio dunque composto da:

  • Marco Santin
  • Carlo Taranto
  • Giorgio Gherarducci

tornerà ad occuparsi delle vicissitudini dei concorrenti vip colmando un vuoto iniziato nel 2014, quando la loro trasmissione venne cancellata per motivi economici. Sicuramente per i telespettatori, fu un colpo, abituati alle freddure di Mai Dire Grande Fratello sin dal 2000 (anno in cui la trasmissione debuttò)

I Gialappi da gennaio su Italia 1 con una nuova trasmissione

Chissà cosa dovremo aspettarci dal trio? Stavolta ad essere presi di mira saranno dei Vip e il loro sarcasmo forse andrà a scontrarsi con la “sensibilità” di qualche vip, notoriamente molto permalosi!

I concorrenti dati già come probabili sono i fratelli di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, (chissà cosa si inventeranno) e poi anche Malgioglio, e la rediviva Aida Yespica… insomma c’è molta “carne al fuoco” come si sul dire!

Intanto vi annunciamo però che oltre al Grande Fratello Vip i gialappi saranno anche protagonisti di una puntata de Le Iene e, da gennaio, debutteranno sempre su Italia Uno con un nuovo programma in prima serata.

Vi riproponiamo un video della Gialappa’s con protagonista “l’Ottusangolo”

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn Posto al Sole gossip: due protagonisti della soap sono saliti all’altare nella realtà
Prossimo articoloDeejay Chiama Italia sbarca su DMax da settembre
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..