Isola dei famosi 2018 anticipazioni concorrenti: svelati i nomi dei favoriti.

Isola dei famosi

Partirà a gennaio 2018 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ormai lo sanno anche i sassi tuttavia i rumors che si rincorrono in questi giorni sono vari e noi vi riportiamo le ultime novità.

Al timone ritroveremo la biondissima Alessia Marcuzzi che sicuramente con la sua risata contagiosa ci farà innamorare anche di questa nuova edizione!

I suoi tormentoni sono eccezionali e danno un tocco “spagnolo-romano” all’edizione italiana. Dal suo “daje Todos” al “Sei nel Radar” (per la verità preso a prestito dal vincitore dell’Isola dell’anno precedente Raz Degan) ci intratterranno piacevolmente come per gli anni scorsi.

Concorrenti Isola dei famosi 2018: ecco i primi nomi

Chi saranno i nuovi concorrenti dell’Isola dei famosi 2018 dunque? Le anticipazioni relative al reality show ci rivelano che la produzione sta lavorando alacremente per riuscire a formare un cast interessante e variegato.

Anche quest’anno, dovrebbero esserci dei concorrenti che arriveranno direttamente dal mondo di Uomini e Donne. Un nome che circola con insistenza è quello dell’ex corteggiatore poi scelta di Claudio Sona, Mario Serpa.

L’uomo è molto amato dal pubblico, e sui social riscuote parecchio successo. Soprattutto dopo il gate Sona/Sierra che vuoi o non vuoi lo coinvolge a 360 gradi nella vicenda: ad essere stati beffati dal Sola (Claudio Sona) sarebbe stato in primis lui, oltre che la redazione del programma e di conseguenza la stessa Maria De Filippi.

Mario Serpa, sulle spiagge dell’Isola dei famosi 2018 potrebbe ritrovare un altro volto caro a Claudio Sona. Parliamo proprio del suo ex fidanzato storico Juan Sierra: sarebbe poi spettacolare se i due si innamorassero!!!

Giulia De Lellis: nel cast dell’Isola dei Famosi 2018?

Un altro nome che si fa sempre più insistente come concorrente dell’Isola Dei famosi 2018 è quello di Giulia De Lellis. Prezzemolina ormai dei programmi Mediaset, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, Giulia fidanzata di Andrea Damante, era data per certa già l’anno precedente ma poi dovette rinunciare per la sua eccessiva magrezza. La produzione infatti non la reclutò perché considerata troppo magra e questa sua condizione  le avrebbe potuto causato problemi di salute.

Ci sarebbero delle trattive in corso anche per la coppia del Trono Over formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Coppia esclusivamente televisiva dal momento che la Dama Torinese è felicemente fidanzata con Mario Firpo. La Galgani e il Gabbiano potrebbero partecipare come concorrente unico, un po’ come accaduto in passato con le sorelle gemelle Le Donatella vincitrici del reality nel  2015.

Si fanno anche i nomi:

  • della moglie di Amadeus Giovanna Civitillo
  • del cantante lanciato da Amici Alessio Bernabei.
  • dell’ex velina: Costanza Caracciolo (a Striscia la notizia era in coppia con Federica Nargi e ha già partecipato a Pechino Express),
  • il fashion blogger Mariano Di Vaio (visto in tv nella prima stagione di Selfie-Le cose cambiano)
  • l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani
  • l’ex calciatore Fabio Galante

Considerazioni

Se il cast ad oggi fosse confermato quello di cui sopra, sarebbe veramente interessante e variegato. Personalità differenti, caratteri sufficientemente sanguigni che sono necessari per la buona riuscita del Reality e fasce di età che vanno dai giovanissimi come Giulia ai più maturi quali Gemma e Giorgio.

Lo scontro generazionale è assicurato tuttavia si potrebbero creare strane alleanza anche in virtù della popolarità che ogni singolo naufrago possiede. E’ fuor di dubbio ad esempio che Gemma Galgani o Giulia De Lellis siano estremamente famose, al contrario di Giovanna Civitillo meno conosciuta, nota solo per essere la moglie di Amadeus.

Ovviamente quanto non vuole essere un fattore discriminante, ci mancherebbe, anche perché poi sull’Isola non sono le “carriere artistiche” di ogni singolo naufrago a contare, piuttosto: il carattere, il modo di fare e il confronto con altre persone che non si conoscono.

Insomma cari amici ne vedremo delle belle, nell’attesa di conferme ufficiali voi continuate a segurici, lo sapete che con SuperGuida Tvla notizia è dietro l’angolo!!”

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in TV, film in prima serata: Words and Pictures e Cose Nostre – Malavita | Lunedì 24 luglio 2017
Prossimo articoloStasera in tv, programmi e film in prima serata 24 luglio 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..