Gemma e Marco amore a gonfie vele. L’intervista a “Di Più” dopo Uomini e Donne

gemma marco

Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la pausa estiva, tuttavia i suoi protagonisti continuano a far parlare di se attraverso interviste o dirette social per comunicare ai fan l’andamento delle loro storie. Una delle coppie più chiacchierate del dating show della De Filippi è quella che si è formata quest’anno a marzo i cui protagonisti sono: Gemma Galgani e Marco Firpo.

Gemma e Marco amore a gonfie vele!

La Dama torinese ormai protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne ha monopolizzato l’attenzione del pubblico per le sue recenti novità. Accantonata definitivamente la storia con il cavaliere toscano Giorgio Manetti, ora le sue attenzioni, il suo amore è rivolto al cavaliere biondo dalla lunga chioma che le ha rubato il cuore.

Se in un primo momento non avevano superato alcune incomprensioni caratteriali, oggi pare che le cose tra i due vadano a gonfie vele!

La testimonianza di ciò arriva direttamente dalla pagine della rivista Di Più a cui Gemma Galgani ha concesso una lunga intervista:

Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia.

Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena.

Di Più 🎉😜😘 #gemmagalgani #gemmaemarco

A post shared by Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) on

Uomini e Donne: Gemma finalmente felice con Marco. E Giorgio?

Ormai sembrano lontani anni luce gli sfoghi di Maiunagioia (Gemma) a cui ci aveva abituato durante la sua precedente storia con il gabbiano(Giorgio). Le lettere strappalacrime, le recriminazioni, le accuse, le prese di posizione per poi ripiegare di nuovo sull’amore mai sopito, sulle sofferenze provate, insomma tutto quel cocktail che era  una consuetudine nella vita della donna ormai è un ricordo sbiadito.

Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Giorgio è il passato. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio.

Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispettoha dichiarato Gemma.

Considerazioni

Insomma. Per chi ha seguito passo -passo le storie di Gemma, sia quella con Giorgio che quella con Marco non può non notare come sia cambiata la Dama torinese.

Con Giorgio c’era molta più “pesantezza” viveva tutto come fosse un dramma e le lacrime erano infinite. Nonostante gli scambi continui di sms, di dediche musicali e di selfie insieme, Gemma non era serena.

Con  Marco, invece la Galgani pare essere rinata: niente lacrime, niente sceneggiate strappalacrime ma tutto condito  da leggerezza, spensieratezza e molte risate! I presupposti ci sono tutti perché Marco e Gemma possano vivere un’intensa estate sotto tutti i punti di vista!

CONDIVIDI
Articolo precedenteI miei vinili, un viaggio nei ricordi, dal 06 giugno su Sky Uno
Prossimo articoloAscolti 5 giugno 2017 | Prima Parte dei Wind Music Awards 2017: quanti l’hanno seguita?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..