Maria De Filippi verso la chiusura del Trono Gay di Uomini e Donne? Motivi e dettagli

Uomini e Donne anticipazioni

Una delle prerogative di Queen Mary, nostra signora della tv è presentare al telespettatore un prodotto autentico. È sua cura infatti verificare le fonti, esaminare ogni dettaglio e assicurare verità e trasparenza.

Questa è una “conditio sine qua non” per Maria De Filippi e la sua redazione. Ebbene quando tutto questo viene a mancare la Defy cambia strada, sterza perché per lei è imprescindibile garantire al pubblico assoluta veridicità nelle sue trasmissioni: “Amici”, “C’è Posta per Te”, e non ultimo per importanza “Uomini e Donne”.

Maria De Filippi furiosa per il caso “Sona/Sierra”

In questi giorni sul neo nato di Casa Mondadori “Spy” è stato scritto nero su bianco che Maria sarebbe furiosa per ciò che è successo in merito al Trono Gay. Sicuramente, ricorderete tutti la guerra mediatica tra l’ex tronista Claudio Sona, ribattezzato “il Sola” e il suo (ex) fidanzato Juan Fran Sierra.

Il modello spagnolo infatti molto attivo sui social tramite le “Instagram Stories” ha fatto delle dichiarazioni di fuoco su quello che tutti consideravano il suo ex(il Sola).

In breve lo spagnolo con prove alla mano ha “sbugiardato”senza tanti giri di parole il veronese accusandolo di falsità. Di avere sempre finto sul Trono di essere single pur di ottenere quella visibilità di cui era in cerca.

In realtà secondo quanto dichiarato da Sierra, il tronista ha continuato a frequentarlo intrattenendo con lui un rapporto d’amore.

La rivelazione di Spy sul Trono Gay

In considerazione di quanto accaduto dunque la De Filippi avrebbe preso la drastica decisione di non riportare in tv questo autunno il Trono Gay. Questo secondo le rivelazioni del settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini:

Quando Maria capisce che c’è odore di bruciato, preferisce sterzare e voltare pagina”, rivela Spy.

Il motivo? Ha un nome (…) Juan”, si legge sul nuovo magazine “Il caso social – mediatico creato dall’ex compagno di Claudio Sona, che ha urlato sul web tutta la sua rabbia ‘chic’, come la definisce lui, per essere stato preso in giro da Sona, ha dato molto fastidio a Maria. (…)

[L’ex di Claudio, ] ha messo in dubbio la veridicità del tronista e gettato fango sul programma.

si legge sulle colonne della rivista. La situazione, comprensibilmente, ha mandato la De Filippi su tutte le furie: è noto come abbiamo ribadito più volte quanto tenga all’onorabilità del suo lavoro!

Come ricorderete la Defy aveva puntato molto sul Trono Gay, sdoganando una volta per tutte l’omosessualità in tv e trattandola al pari di altri argomenti nella più assoluta normalità.

Per altro anche a fine trono, proprio nella puntata della scelta di Sona, era intervenuta il Ministro Cirinnà per complimentarsi con Maria De Filippi per l’apertura dimostrata portando in tv un trono delicato come quello gay.

Dunque cosa accadrà adesso? Cosa deciderà la De Filippi?.. non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali che vi comunicheremo immediatamente.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm e programmi TV, la seconda serata del 22 luglio 2017
Prossimo articoloProgrammazione TV Mediaset, settimana 23-29 luglio 2017: prima serata Canale 5, Italia 1 e Rete 4
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..