I “Clario”: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati! Tutti i dettagli.

claudio sona

Li abbiamo amati, sostenuti, incoraggiati… Loro ci hanno regalato:

  •  sorrisi
  • abbracci
  • emozioni
  • fino alla scelta finale con i petali rossi, il ballo e un dolcissimo bacio!

I <Clario> Claudio Sona e Mario Serpa al capolinea?

Quella che era iniziata come una bella favola, una storia intensa e fuori dal comune purtroppo è  finita.

Infatti,  la coppia gay più famosa d’Italia grazie al Trono Gay di <Uomini& Donne> di  Maria De Filippi ha deciso che le loro strade  dovevano dividersi.

Ecco infatti un post di Cludio Sona, su Instagram a testimoniare la loro scelta:

 

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

eccovi il post Facebook di Mario Serpa:

Naturalmente i numerossisimi fan della coppia si augurano che possa essere solo una pausa di riflessione e non una scelta definitiva.

In entrambi i casi, in bocca al lupo ai due ragazzi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in TV: Il film consigliato del 6 marzo 2017 | Defiance – I giorni del coraggio
Prossimo articoloSvelati i direttori artistici di “Amici-Il Serale”: scopriamo chi sono, tra conferme e new entry
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..