Il Collegio 3, anticipazioni quarta puntata del 5 marzo 2019

Il Collegio 2

Il Collegio 3, le anticipazioni della quarta puntata di martedì 5 marzo 2019: cosa succede stasera agli studenti

Martedì 5 marzo 2019 nuovo appuntamento con Il Collegio 3. Stasera, in prima serata su Rai 2, va in onda la quarta puntata dell’amato docu-reality co-prodotto da Magnolia. Vediamo insieme le anticipazioni e cosa succede questa sera agli studenti.

La quarta puntata di oggi comincia con una gita. Il Preside e i Professori consigliano agli alunni del Collegio di tenere un comportamento adeguato, anche in vista dell’esame che si avvicina. Il consiglio, però, è in men che non si dica evitato dagli allievi.

Neppure la minaccia di ulteriori punizioni, la promessa di mangiare una pizza e il tono deciso del Professor Maggi, infatti, sembrano far sì che i ragazzi e le ragazze rinuncino al loro animo naturalmente ribelle.

Così, reazioni d’odio fuori misura contro la geografia, mancanze di rispetto verso l’insegnante di matematica e nuove emozioni abbinate all’arte e alla letteratura sono gli ultimi tasselli che impreziosiscono questa nuova settimana.

Il Collegio 3, il riassunto delle puntate precedenti

Date le nuove anticipazioni, vediamo ora il riassunto delle puntate precedenti de Il Collegio 3: cos’è successo nella terza puntata di martedì 26 febbraio 2019, nella seconda di martedì 19 febbraio e nella prima andata in onda su Rai2 martedì 12.

Nel terzo appuntamento, il Preside ha eseguito l’espulsione di Evan e Michael, dopo aver accordato agli studenti uno spazio di autogestione. Alcuni allievi, però, hanno telefonato senza permesso, di fatto inasprendo le regole dell’Istituto.

Nel secondo, oltre al sempre-verde rischio di espulsione, al Collegio di Caprina Bergamasco è andata in scena anche una curiosità. E’, infatti, tornato l’ex studente Filippo Zamparini, che ha dato qualche dritta ai partecipanti di quest’anno su come comportarsi.

Nel primo, i nuovi collegiali sono stati catapultati negli anni ’60, affrontando non soltanto il fatidico taglio dei capelli, momento drastico per molti di loro, ma anche le prime regole del passato imposte ad adolescenti di oggi.

Il Collegio 2019, come seguirlo in tv e in streaming

Ricordiamo, infine, che per seguire Il Collegio 2019 stasera in tv basta sintonizzarsi su Rai2 dalle ore 21.20. In alternativa, il programma si può guardare anche in live streaming su www.raiplay.it/dirette/rai2 o in streaming on demand su www.raiplay.it/programmi/ilcollegio.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here