I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 ottobre 2017: Cancro, la Luna è in buon aspetto

Oroscopo

La puntata odierna de I Fatti Vostri ha riservato ben 17 minuti all’oroscopo di oggi 9 ottobre 2017 e a tutte le ‘previsioni’ astrologiche di giornata ‘sviscerate’ su Rai 2 dal noto astrologo romano, Paolo Fox.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 9 ottobre 2017

Oggi, giorno 9 del mese di ottobre 2017 a ‘scalare’ le stelle dell’oroscopo di Paolo Fox sono soprattutto i segni zodiacali Cancro e Scorpione. Le cose, invece, vanno meno bene per Bilancia, Sagittario e Pesci. Ecco tutti i dettagli.

Bilancia, Sagittario e Pesci

2 stelle

Bilancia. Mercurio si trova nel vostro segno zodiacale e in questi giorni avete la capacità di parlare. In questi giorni forse ci vuole un po’ più di determinazione. In certi momenti siete molto contenti e in altri dite ‘Ma chi me l’ha fatto fare?’.

Sagittario. Qualcuno vince, qualcuno perde ma in generale è un periodo in cui il Sagittario non ha ancora delle conferme. Nonostante voi siate molte ottimisti, in questo momento il bicchiere vi sembra mezzo vuoto. Attenzione nelle relazioni sentimentali.

Pesci. Ci sono delle persone dei Pesci che stanno venendo alla luce. Non utilizzate la pigrizia per giustificare il fatto che non volete fare tante cose. Dovete ritrovarla, questa energia.

Toro, Gemelli, Leone e Vergine

3 stelle

Toro. I viaggi sono favoriti. Chissà che in questi giorni non ci sia la possibilità di mettere a posto una questione personale. In questo momento potreste essere innervositi anche dall’ambiente che frequentate. Nei rapporti con gli altri ci vuole apertura.

Gemelli. La capacità di parola che avete è anche un’esigenza. In questi giorni quello che manca è forse un po’ di comunicazione e di contatto con gli altri.

Leone. Tra ottobre e novembre bisogna verificare la tenuta di certi rapporti. I Leone che hanno vissuto una piccola crisi devono superarla. In questi giorni una nuova iniziativa che state portando avanti potrebbe essere più onerosa che altro.

Vergine. La Vergine che dà una spiegazione logica a tutto può non essere contenta finché non capisce il motivo di una separazione. Dal punto di vista delle emozioni è un periodo in cui dovreste farvi valere.

Ariete, Capricorno e Acquario

4 stelle

Ariete. Bisogna farsene una ragione, se per caso ultimamente ci sono stati dei problemi. Questo inizio di settimana sembra molto efficace. Nei rapporti con Gemelli e Leone potreste avere qualcosa in più.

Capricorno. A volte non vi fidate nemmeno di voi stessi. Siete sempre attenti a tutti, ma a volte non riuscite a stare dietro alle persone che hanno un atteggiamento distratto. Cercate di capire quali sono le alleanze migliori.

Acquario. Si recupera un po’ a livello fisico. E’ molto probabile che in questo periodo ci sia un po’ di energia in più. I soldi in più spesso sono spesi un po’ per fare del bene agli altri e un po’ per mettere soddisfazione nella vita.

Cancro e Scorpione

5 stelle

Cancro. La Luna è in buon aspetto. In questi giorni potreste fare delle cose speciali o innamorarvi all’improvviso. Se vi chiamano e vi dicono ‘da oggi sarai capo…’, sarete molto contenti ma al tempo stesso anche preoccupati.

Scorpione. Non dovete cominciare a pensare che non meritate certe cose. Se avete in casa qualcuno disposto a coccolarvi, non tiratevi indietro. Tutti quelli che non hanno ostacoli potranno avere ancora di più nei prossimi mesi.

L’oroscopo di Paolo Fox torna domani a I Fatti Vostri

Fatti i dovuti approfondimenti sull’oroscopo di Paolo Fox di oggi, l’appuntamento con le nuove ‘previsioni’ dell’astrologo a I Fatti Vostri è fissato per le ore 12.40 circa di domani, martedì 10 ottobre 2017.

SuperguidaTV consiglia di leggere: L’oroscopo di Paolo Fox di ieri, 8 ottobre 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm e programmi tv, la seconda serata di lunedì 9 ottobre 2017
Prossimo articoloGiampaolo Morelli: “Ho la stessa caparbietà di Coliandro” – La gavetta per diventare attore, la timidezza vinta sul palco
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.