Mezzogiorno in famiglia, oroscopo settimanale di Paolo Fox: classifica dal 9 al 15 ottobre 2017

Paolo Fox

Domenica 8 ottobre 2017 Mezzogiorno in famiglia ha dato spazio all’oroscopo settimanale di Paolo Fox contenente la nuova classifica valida per la settimana che va da lunedì 9 a domenica 15 ottobre.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox

‘Leader’ dell’oroscopo settimanale – svelato da Paolo Fox nella puntata di Mezzogiorno in famiglia di oggi 8 ottobre 2017 – sono tre segni zodiacali: Scorpione, Pesci e Cancro. Ma ecco anche tutte le altre ‘previsioni’ astrologiche relative alla prossima settimana.

Classifica a Mezzogiorno in famiglia

Sagittario (dodicesima posizione). Questo è un momento in cui la vostra vita un pochino potrebbe cambiare. Per vari motivi siete in una fase strategica di riorganizzazione della vostra vita, senza però avere conferme.

Acquario (undicesima posizione). Quando l’Acquario si sente un po’ agitato, inevitabilmente prende sotto gamba tutti gli altri impegni, compresi quelli sentimentali. In questi giorni attenzione sia nel lavoro che nel rapporto con gli altri.

Bilancia (decima posizione). In tutte le scelte che state facendo in questo periodo non avete le idee chiare e mercoledì e giovedì potrebbero essere le giornate più faticose. Il nuovo transito di Mercurio nel vostro segno zodiacale può dare spunto a nuove idee.

Leone (nona posizione). Ultimamente qualche Leone ha avuto modo di sentire attorno qualche indecisione. In questo periodo potreste anche interessarvi a delle persone nuove. Non demoralizzatevi.

Gemelli (ottava posizione). C’è questo nuovo transito di Giove che potrebbe indicare una soluzione a livello di soldi. ‘Salite’ perché abbiamo meno la tensione di Saturno e poi perché sembrano risolversi alcuni problemi di ‘blocco’.

Toro (settima posizione). Da martedì avremo questa opposizione di Giove, che non vuol dire che le cose non funzionano. Questo Giove potrebbe anche voler dire ‘Riposati un pochino’. Attenzione nelle questioni legali ché vanno avanti un po’ a rilento.

Capricorno (sesta posizione). Questa settimana avrete Mercurio dissonante insieme alla Luna. Le giornate migliori tra venerdì e domenica. In questo periodo avrete anche un buon successo personale.

Ariete (quinta posizione). Va un po’ meglio. Tutto quello che nasce in questo periodo è importante, con una nuova strategia d’azione. C’è la necessità di fare anche un piccolo mea culpa se qualcosa non è andato bene.

Vergine (quarta posizione). Mettetevi in gioco. Contate sulla giornata di domenica 15. Attenzione solamente a qualche piccola disputa con parenti lontani. L’amore in questi giorni per chi lo cerca è importante.

Cancro (terza posizione). Questo momento è molto particolare perché vi rimette in gioco. Se avete la possibilità di lanciarvi in certi settori, muovetevi perché avete delle grandi energie.

Pesci (seconda posizione). Lunedì p martedì c’è ancora un po’ di tensione, ma da mercoledì piccoli grandi successi personali ed emozioni in arrivo. Datevi da fare.

Scorpione (prima posizione). Giove nel segno non indica la risoluzione dei problemi, ma la capacità di cominciare a prendere il destino ‘per le corna’. Belle le giornate, soprattutto domenica.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Classifica settimanale di Paolo Fox dell’1 ottobre 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm in TV oggi, 9 ottobre 2017: Il fidanzato di mia sorella e The Departed – Il bene e il male
Prossimo articoloStasera in tv, programmi tv e film in prima serata | 9 ottobre 2017
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com