Mezzogiorno in famiglia, oroscopo Paolo Fox di oggi 1 ottobre 2017: classifica settimanale

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 ottobre 2017 fa ‘rima’ con la nuova classifica settimanale mostrata su Rai 2 a Mezzogiorno in famiglia e tutta dedicata ai segni zodiacali più e meno fortunati della prossima settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 ottobre 2017

A guidare la classifica settimanale di Mezzogiorno in famiglia contenente l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 ottobre 2017 ci pensano i segni Capricorno, Vergine e Leone. Ma ecco quali sono anche tutte le altre ‘previsioni’ per la settimana che verrà.

La classifica settimanale a Mezzogiorno in famiglia

Gemelli (Dodicesima posizione). Bisogna ancora rimettersi in carreggiata. Dovete abituarvi ad un nuovo stile di vita o ad una situazione che è cambiata negli ultimi mesi. Più ci si avvicina alla fine dell’anno e più sono le opportunità per rifarsi.

Sagittario (Undicesima posizione). Ci sono delle dissonanze planetarie, quindi è probabile che molti Sagittario si trovino in una condizione di blocco o di nuove partenze non ancora maturate. Dovete attendere che ci siano degli sblocchi.

Acquario (Decima posizione). Non ci sono grandi novità. Da un punto di vista della creatività l’Acquario deve trovare nuovi modi per esprimersi. L’amore va recuperato. Quelli che sono soli continuano a ripetersi che non trovano quello giusto.

Cancro (Nona posizione). Se un rapporto d’amore non funziona, probabilmente già da agosto ribolle qualcosa dentro di voi. Giovedì e venerdì potreste vivere tensioni particolari con delle persone che sono contro di voi.

Pesci (Ottava posizione). In questi giorni siete un po’ giù di corda. Dovete combattere con una grande pigrizia. Non vi sentite perfettamente in forma. Quelli che hanno avuto grossi problemi troveranno la soluzione per stare meglio. Combattete questo stress che vi limita.

Ariete (Settima posizione). C’è una condizione buona per quanto riguarda anche le questioni di carattere amoroso. L’Ariete in questo periodo dovrebbe contare su poche ed essenziali persone. Il 2018 sarà un anno di ‘austerity’.

Toro (sesta posizione). In questo periodo il Toro può avere delle piccole cose carine da fare: preparatevi. Molte delle cose che farete saranno una sorta di ‘semine’ per poi avere qualcosa in più dopo. Avete in mente un percorso a lunga scadenza che vi porterà altrove.

Bilancia (quinta posizione). E’ un momento di recupero per i progetti e le ambizioni. Adesso dovete fare delle cose importanti, ma senza ‘volare’ troppo alti con la fantasia. Siate concreti.

Scorpione (quarta posizione). Dovete essere molto attivi e positivi. Sabato e domenica giornate buone e, tra lunedì e mercoledì, anche una piccola sorpresa.

Capricorno, Vergine e Leone in vetta alla classifica

Leone (terza posizione). Avete bisogno di consensi. Giovedì e venerdì avete delle buone opportunità anche per i sentimenti. Periodo interessante anche per avere contatti di lavoro o qualche soldino in più.

Vergine (seconda posizione). Se non avete grandi novità, è perché in questi giorni non avete fatto una strategia d’azione per i prossimi mesi. Sabato e domenica giornate migliori per ottenere di più.

Capricorno (prima posizione). Segno del futuro su cui si punterà nei prossimi mesi. Solo giovedì e venerdì un lieve calo. Se avete un partner da tempo, momento buono per pensare a convivenze e figli.

L’oroscopo di Paolo Fox torna in TV domani

Questo è l’oroscopo settimanale di Paolo Fox che è stato reso noto oggi 1 ottobre 2017 nella puntata odierna di Mezzogiorno in famiglia. Ma l’astrologo torna in TV già da domani, lunedì 2 ottobre 2017, nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri.

SuperguidaTV consiglia di leggere: La classifica settimanale di Fox del 24 settembre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here