Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Fox di oggi 24 settembre 2017: classifica settimanale

paolo fox

Dopo I Fatti Vostri, domenica 24 settembre 2017 Paolo Fox è tornato su Rai 2 anche con un suo spazio a Mezzogiorno in famiglia, svelando sia l’oroscopo di oggi sia l’intera classifica settimanale con le ‘previsioni’ dettagliate su tutti i segni zodiacali.

SuperguidaTV consiglia di leggere: L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 22 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 settembre 2017

In particolare, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox – rivelato verso le ore 12.45 di domenica 24 settembre 2017 nella puntata del giorno di Mezzogiorno in famiglia – fa sapere anche quali sono i primi tre segni in vetta alla classifica della settimana.

I segni in vetta alla classifica settimanale

Vergine (prima posizione). Non lasciatevi braccare dalle tensioni. E’ una settimana di successo con una ‘stella di fortuna’ tra mercoledì e venerdì. Datevi da fare.

Scorpione (seconda posizione). C’è chi in questi giorni rinuncia ad una vita che non ama più e ne fa un’altra. Dal punto di vista amoroso ed economico avrete grandi soddisfazioni.

Capricorno (terza posizione). Non vi accontentate del risultato immediato, ma volete sempre avere qualcosa in più. E’ una settimana importante. Ai single si raccomanda di guardarsi attorno.

Gli altri segni in classifica a Mezzogiorno in famiglia

Bilancia (quarta posizione). Siete alla ricerca dell’equilibrio perduto. La parte centrale della settima è un po’ confusa, ma voi avete le idee chiare su quello che dovete fare. Tra le giornate migliori sabato e domenica, anche per i sentimenti.

Toro (quinta posizione). Dal punto di vista economico un po’ di attenzione è necessaria: spese maggiori. Dovete modificare le cose nell’ambito di quello che fate, senza azzardare troppo.

Acquario (sesta posizione). Dal punto di vista finanziario è un momento particolare. Bisogna fare un’attenta analisi della coppia o, se siete single, fare attenzione nei nuovi rapporti.

Pesci (settima posizione). Non è un momento che sembra particolarmente effervescente, ma dal 10 ottobre 2017 riuscirete a cancellare le situazioni difficili e vi ritroverete di nuovo sulla cresta dell’onda.

Sagittario (ottava posizione). Non è la settimana delle grandi notizie. Se vi aspettate un incontro, lo avrete dopo la prima settimana di ottobre. Attenzione alle sbandate in amore.

Ariete (nona posizione). C’è una grande strada aperta davanti a voi e la necessità di inventarsi la vita. Attenzione nei rapporti con Cancro e Capricorno.

Gemelli (decima posizione). Pian pian si stanno sistemando tante cose. Se avete iniziato nuovi percorsi, sarà da dicembre che troverete la giusta strada per stare meglio. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Leone (undicesima posizione). In questi giorni, anche oggi e domani, potreste sentirvi affaticati. E’ un momento in cui vi si critica o qualcuno può dire che non fate le cose giuste.

Cancro (dodicesima ed ultima posizione). Stanchi, nervosi o polemici? Il consiglio è di non alimentare dissensi, facendo le cose con coraggio ma senza mettervi contro nessuno.

Letto le ‘previsioni’ di oggi, l’appuntamento con una nuova classifica settimanale e con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia è fissato per domenica prossima, 1 ottobre 2017, naturalmente su RAI 2.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.