I Fatti Vostri, oroscopo Fox del fine settimana: stelle di oggi, domani e domenica 24 settembre 2017

paolo fox

Reso noto da Paolo Fox – a I Fatti Vostri su Rai 2 – l’oroscopo del fine settimana e tutte le ‘previsioni’ astrologiche specifiche per la giornata di oggi, domani e domenica 24 settembre 2017. Ecco tutti i dettagli.

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox del fine settimana: stelle di oggi, domani e domenica 24 settembre 2017

L’intero oroscopo del fine settimana si può consultare nell’apposita sezione di RaiPlay dedicata all’astrologo. Di seguito riportiamo un estratto delle ‘previsioni’ svelate da Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi, venerdì 22 settembre 2017.

Ariete

Oggi c’è chi potrebbe dire ‘vorrei avere una vita più facile’, ma cercate comunque complicazioni. Domani potete dire ‘stop, così non si va avanti’. Domenica trovate nuovi spunti per le attività professionali. Il voto per il week-end è 6 e mezzo.

Toro

Oggi e domani va componendosi una situazione di grande forza. Nel fine settimana ok per risposte attese o cambiamenti. Nei sentimenti, invece, potete parlare con chi credete di riferimento. Voto 8.

Gemelli

Vivete un forte rallentamento, ma voi non amate la lentezza e volete sapere come stanno le cose. Domenica, i sentimenti sono messi sotto pressioni o vedete di meno il partner. Voto 6 e mezzo.

Cancro

State già vedendo che attorno a voi tutto si rinnova, ma fate quello che potete. In amore, sottovalutate posizioni importanti. Domenica giornata per recuperare rapporti interrotti nel passato. Voto 7.

Leone

E’ un momento in cui vi proponete mete ambizione e potete ricevere buone conferme, nonostante le lamentele per questioni economiche. Domenica, chi è solo cerchi l’amore ma senza guardare solo l’involucro. Voto 7 e mezzo.

Vergine

Oggi e domani siete vincenti. Chi ha già tracciato un percorso, adesso si trova in condizioni di libertà, anche perché chi cambia non sbaglia. Domenica, nel complesso è una giornata foriera di novità. Voto 9.

Bilancia

Cogliete occasioni al vole e ‘offerte a termine’. Non fate i preziosi, perché potreste perdere delle chance. Domenica, è tempo di amore, ma non recuperate rapporti già finiti. Voto 8.

Scorpione

Non datevi la zappa sui piedi, ma cercate di avanzare con grandi intuizioni per quello che dovete fare. La vostra vita è già cambiata, anche perché la palla al piede non c’è più. Voto 9.

Sagittario 

Qualsiasi cosa fate vi costerà, tra possibili invidie e/o stanchezze. Andate avanti ed iniziate cose nuove. In questi giorni siete un po’ affaticati. Il voto per il Sagittario è 6 e mezzo.

Capricorno

Da qui a poche settimane avrete una grande verifica. In particolare, i ragazzi stanno trovando le tecniche giuste per recuperare i rapporti. Domenica, giornata eclatante: dopo gli addii, nuovi riferimenti. Voto 7.

Acquario

A lavoro non fate troppe cose, mettendo nel cassetto la ribellione. Non è il momento giusto per fare passi falsi. Domenica, per le emozioni ci vuole un po’ di pazienza. Voto 6 e mezzo.

Pesci

Siete un po’ stanchi, ma avete un grande Cielo. Domenica siete molto critici in amore e recuperate il tempo perduto. Non siate negativi. Voto 6.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Le ‘previsioni’ di Paolo Fox di giovedì 21 settembre 2017

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here