I Fatti Vostri, Oroscopo 6 febbraio 2018 di Paolo Fox

Paolo Fox

Paolo Fox è tornato protagonista durante una nuova diretta su Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, martedì 6 febbraio 2018. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Scopriamo insieme cosa è cambiato rispetto alla giornata di ieri e quali segni hanno collezionato più stelle nella speciale classifica delle stelle rivelata dal noto astrologo durante una nuova puntata de I Fatti Vostri, il popolare programma televisivo condotto da Giancarlo Magalli su Rai 2.

Paolo Fox: Oroscopo 6 febbraio 2018

Oroscopo Ariete: 4 stelle

L’Ariete si trova in una condizione di vantaggio perché sta ritrovando un bel pò di entusiasmo. Se ricordate i grafici relativi all’anno 2018 (li ritrovate qui), vedrete che proprio febbraio e marzo per quanto riguarda il lavoro sono mesi di crescita rispetto ad un gennaio silenziosissimo e teso. Tutti quelli che hanno un progetto lo sviluppano, anche se non abbiamo ancora le grandi stelle della seconda parte dell’anno si può andare avanti. Saturno resta contrario, quindi ogni tanto l’entusiasmo sarà frenato da situazioni contingenti o da qualcuno che cerca di bloccarvi, da una situazione che per qualche Ariete dall’inizio dell’anno è anche critico. Le amicizie vanno premiate e l’amore può tornare protagonista.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Tra martedì e mercoledì si agita una situazione particolare, non di totale burrasca, ma qualche tensione riemerge. Forse ti devi giustificare di qualcosa? Molte persone potrebbero giudicare il tuo operato, oppure potresti trovarti in una situazione o condizione di lieve imbarazzo. Raccomando martedì e mercoledì di non impegnarti troppo soprattutto se vedi che una persona è contro di te. Rimane sempre un periodo un pò particolare per i sentimenti, in questi giorni magari non tutto è chiaro o magari hai un pò di distanza dal partner perché evidentemente ti stai preoccupando. Oppure se l’amore non c’è, magari non ti intriga nessuno.

Oroscopo Gemelli: 5 stelle

Una giornata interessante per molti foriera di buone novità. Abbiamo un Oroscopo molto importante per l’amore, cercate di essere concreti nei sentimenti visto che il Gemelli vive sempre in un mondo fantastico anche quando vive delle relazioni nuove, ancor di più se è attratto dalla trasgressione e le vive al di fuori di un rapporto ufficiale. Attento a non crearti da solo dei problemi. E’ un momento molto particolare per le questioni di lavoro, c’è ancora chi deve tamponare le falle del passato, ma il successo è più vicino.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Crescita in positivo, entro il 10 di marzo sei tra i segni che devono fare dei progetti, presentare un esame, fare una prova e tentare di superarla. Già dal 20 febbraio ci saranno delle novità, anche se questo è un anno contrastato perché a fronte di grandi successi c’è anche un eccessivo impegno così qualcuno pur vivendo magari una fase di rinascita, di buone sperimentazioni per il futuro, si sente un pò solo e trascurato. Le coppie che hanno avuto problemi nel passato dovranno stare un pochino più attente, diciamo che entro la fine di marzo quelle relazioni che non funzionano saranno concluse o messe duramente alla prova.

Oroscopo Leone: 2 stelle

E’ una giornata un pò faticosa per il Leone come d’altronde questa prima parte di febbraio bisogna stare un pò attenti anche se la seconda parte è migliore, perché c’è qualcosa che non va. Quelli contenti, che fanno un buon lavoro e hanno avuto successo, adesso chiedono di più sulla base dei riscontri ottenuti e quelli che non hanno molto sono ovviamente molto insoddisfatti e comunque chiedono. Il Leone si sente poco appagato o comunque adesso batte cassa, piccole tensioni, battibecchi, allontanamenti che potrebbero riversarsi anche in amore quindi attenzione alle storie in crisi.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

La Vergine ha un lieve calo, ma recupera domani. Questo è un anno importante che potrebbe essere frenato solo dalle tue elucubrazioni mentali. La Vergine quando si mette a pensare a quello che deve fare, a come va la vita, se un amore è importante oppure no, comincia a perdersi. Tu che pretendi chiarezza in tutto ogni tanto ti perdi nei tuoi problemi, giornata particolare oggi da questo punto di vista e quindi va presa con le pinze.

Oroscopo Bilancia: 5 stelle

Qualche piccola entrata, novità per la Bilancia anche semplicemente un piccolo successo. Tutto può capitare in un momento che comunque è da sfruttare almeno fino al 10 di marzo. In questi giorni non pensi tanto al futuro, ricordiamo che molti Bilancia hanno aperto il mese di gennaio con forti ansie, magari con qualche preoccupazione, in particolare chi ha iniziato un nuovo lavoro, chi magari si è associato ad una persona per fare qualcosa di bello. Non cercare l’amore solo per protezione, paura, insicurezza, perché altrimenti rischi di dire si e tra qualche anno o mese ripensarci.

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Oggi la Luna si trova nel segno dello Scorpione e in questo momento alcuni di voi sono un pò irritabili. Questo è un anno importante, ma che comporta qualche complicazione soprattutto se c’è qualcuno che cerca di frenarti così fino a metà febbraio attenzione nei rapporti di tipo lavorativo, ma anche in amore. Se ti promettono delle cose che poi non mantengono inevitabilmente vai fuori di testa, ogni tanto la stanchezza si fa sentire. Qualche dubbio o tensione che non riguarda tanto la tua vita, ma le persone che sono attorno a te, possibile che qualche Scorpione sia preoccupato per un familiare o per persone che giustamente richiedono tempo ed attenzione.

Oroscopo Sagittario: 4 stelle

Consiglio a tutti i Sagittari che devono parlare di lavoro di essere cauti perché nelle ultime due settimane c’è chi ha perso le staffe. Sei sicuramente vincente, sei in uno stato di grande forza, potresti realizzare anche un grande progetto e sarà la seconda parte dell’anno a metterlo in pratica, ma in questo momento vorresti avere delle riposte che prima di maggio-giugno non si possono ottenere. Mi raccomando cerca di dare spazio alla tua esistenza anche in una forma diversa, non pensare solo al lavoro e all’amore, pensa al tuo amore per la natura. Il Sagittario ha uno spirito ecologico che lo porta a fare anche scelte non comuni. Da giovedì si recupera e tu cerca di recuperare energia facendo le cose che ami di più.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Il Capricorno ha l’idea della vita come di una grande costruzione quindi non lascia mai nulla all’improvvisazione. Ci vogliono buone basi quindi una buona preparazione di studio, non si improvvisa nulla e poi piano piano si costruisce. Questo è l’anno della costruzione anche se naturalmente non tutto dipende da te quindi molte situazioni dovranno essere calmierate rispetto alle persone che hai attorno. Cerca di ridurre la verifica verso le persone nuove.

Oroscopo Acquario: 2 stelle

Questo martedì è buono per l’Acquario che in questi giorni è sempre più trasgressivo ed innovativo. L’Acquario potrebbe pensare di rivoluzionare la propria vita, soprattutto nella seconda parte dell’anno, fare ciò che ama e lasciare una situazione che non è più convincente. Entro metà anno sarete protagonisti di un cambiamento radicale, ma non escludo che in questi giorni potrebbero arrivare delle proposte importanti che aiutano a stare meglio.

Oroscopo Pesci: 3 stelle

Continua questa settimana non proprio super, ma dalla seconda parte di marzo molte cose andranno a buon fine. Entro i primi di marzo qualcuno potrebbe ricevere una bella risposta se ha fatto una richiesta nel passato. Il 2018 è un anno stabile, certo bisogna capire cosa è successo negli ultimi due anni. Chi è stato male nel 2017 e 2016 con Saturno contro, adesso deve fare i conti con quello che è rimasto visto che le stelle non promettono miracoli. Per le persone che vogliono rimettersi in gioco questo è un periodo importante, attenzione solo ai sensi di colpa che ogni tanto prendono e bloccano l’amore, potrebbe essere un rischio ripensare al passato.

Potrebbe interessarvi: Paolo Fox, l’Oroscopo del 5 febbraio 2018

CONDIVIDI