I Fatti Vostri, Oroscopo 2018 di Paolo Fox

L'astrologo Paolo Fox nel suo Oroscopo 2018

Scopriamo le previsioni delle stelle, i grafici e l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox rivelato durante la prima puntata de “I Fatti Vostri” su Rai 2

Il 2018 comincia alla grande con l’Oroscopo 2018 Paolo Fox che ha salutato il pubblico de “I Fatti Vostri” con le previsioni e il grafico delle stelle per il nuovo anno e i prossimi mesi. Scopriamo segno per segno cosa accadrà nel nuovo anno!

Oroscopo 2018 di Paolo Fox

Oroscopo 2018 Ariete

Da pochi giorni avete festeggiato l’uscita di Saturno. L’anno inizia in maniera piuttosto importante, ma anche impegnativa perché nel mese di gennaio sia in amore che nel lavoro dovreste avere dei piccoli o grandi ripensamenti. E’ un anno che vedrà molti Ariete rivedere alcuni questioni lavorative; è probabile che molti in primavera vogliano cambiare o fare qualcosa di nuovo. Chi ha importanti cose da gestire probabilmente prima di giugno o luglio non avrà grandi novità. Questo 2018 si divide in due: la prima parte di preparazione una seconda parte di grande successo. Non è un Oroscopo 2018 difficile, ma un Ariete piuttosto arrabiato ed intollerante, non più disposto a portare avanti progetti e situazioni che non hanno più ragioni di esistere. Luglio il mese delle grandi novità.

Oroscopo 2018 Toro

Partite a rallentatore, ma recupererete. Il Toro è protagonista di questo cambiamento con Urano che entra nel vostro segno zodiacale da Maggio. Anche voi sentite la necessità di cambiare alcuni riferimenti nella vostra vita, proprio voi che solitamente mantenete tutto sotto controllo, quest’anno sarete dei piccoli rivoluzionari. Naturalmente dipende dalle situazioni e da quello che state vivendo. Chi ha avuto difficoltà lavorative, tra aprile e giugno porteranno una revisione al proprio lavoro. Siete sempre accompagnati da un ottimo Saturno che rappresenta la costruzione e le novità importanti, ma avete bisogno di cambiare squadra, organizzarsi in maniera diversa. Probabile anche che lasciate alcune persone che non sono più di riferimento, con novità anche in amore. I mesi estivi saranno i migliori anche per i single del segno, cautela per l’ultima parte dell’anno per le finanze.

Oroscopo 2018 Gemelli

Il 2018 parte con un Saturno non è più opposto, molti di voi hanno verificato negli ultimi mesi un rallentamento e il dover fare sempre le solite cose. Molti hanno dovuto affrontare delle tensioni e qualche problema fisico, ma bando al passato molte cose e situazioni cambiano. Maggio e giugno mesi importanti, ma va detto che la prima parte dell’anno funziona meglio della seconda. Se dovete portare avanti un discorso, cercare delle nuove collaborazioni, farvi riconfermare un contratto puntate ai mesi di febbraio e marzo, ma anche maggio e giugno. La prima parte dell’anno aiuta, mentre la seconda andrà avanti sulla base di quello che costruirete sulla prima. Da novembre Giove comincia un transito di opposizione, quindi ricordate che questo è il momento di rivedere anche alcuni conti. Nuovi orizzonti professionali per qualcuno, grandi successi tra febbraio e marzo.

Oroscopo 2018 Cancro

Il Cancro inizia l’anno un pò giù di corda, a gennaio abbiamo un pò di opposizioni planetarie. Sfruttiamo questo periodo che ad Aprile inizia a funzionare. E’ un anno strano con Saturno in opposizione e un Giove bellissimo, tutto quello che fate avrà successo, ma la presenza di Saturno vi invita a tagliare i rami secchi, ovvero tutte le collaborazioni o situazioni che non vi piacciono più potrebbero essere tagliate, ma attenzione fate il vostro gioco. In primavera potrete fare una richiesta, in particolare aprile, per migliorare lo stato delle cose magari chiedendo anche dei soldi in più. E’ un anno che vedrà delle trattative un pò lente, qualcuno potrà cambiare strada, una cosa è certa: è un anno da combattenti! La seconda parte dell’anno è positiva, in particolare per gli incontri e per i matrimoni, in particolare l’estate. Attenzione solo alle finanze, avrete da questo punto di vista qualche dubbio in più.

Oroscopo 2018 Leone

L’estate solitamente è la vostra stagione e anche quest’anno vi darete molto da fare, ma attenzione c’è uno spostamento dei pianeti a vostro favore che vale per la seconda parte dell’anno. Avrete uno splendido Giove favorevole che adesso è contrario e lo sarà per qualche mese, nell’ultima parte dell’anno. Andiamo con ordine: la realtà è che molti Leone devono consolarsi da un 2017 pesante a livello finanziario con lavori impegnativi ma poco redditizi, contratti a scadenza che probabilmente non saranno rinnovati e in casi eccezionali con una situazione amorosa che ha portato qualche disagio. In tutti questi casi va detto che ci sarà una soluzione. I mesi più belli saranno quelli legati alla primavera e all’estate e all’autunno, con grandi soluzioni e un traguardo che riguarda il lavoro che taglierete tra luglio e settembre. Se sapete fare bene una cosa, non può nascere nulla che non è già dentro di noi, se sapete darvi da fare, tra luglio e settembre arriveranno delle conferme che agli inizi dell’anno non ci sono. Importante: non tagliate strade che possono portare lontano e soprattutto rapporti con persone che domani possono darvi molto di più.

Oroscopo 2018 Vergine

E’ uno dei segni più forti.  Marzo è un mese un pò sotto pressione, ma in generale è un anno che vi vede con beniamini eccezionali: Saturno in ottimo aspetto, Giove eccellente ed Urano da maggio eccezionale. Cercate di non perdervi nelle solite vostre lucubrazioni mentali, mail 2018 sarà un anno non solo potente, ma addirittura risolutivo per quanto riguarda il lavoro e l’amore. Datevi da fare subito, gennaio è il mese dei contatti e delle proposte con grandi combinazioni per voi. Intorno al 15 del mese di gennaio grandi novità, non sottovalutate i nuovi amori con stelle eccezionali. E’ un anno fertile non solo a livello di idee, ma anche dal punto di vista sentimentale. Stelle eccezionali, con un solo monito: tra ottobre e dicembre maggiori spese.

Oroscopo 2018 Bilancia

Da dicembre c’è Saturno dissonante che non è un gran problema, in questi primi mesi del 2018 dovrete rivedere alcune vostre situazioni. Quest’anno avrete bisogno di solidi alleati nel lavoro o nell’amore, avrete bisogno di essere spalleggiati perché siete il segno della coppia, cioè in tandem andate più veloci. Mesi di grande successo quelli legati alla seconda parte del 2018 e per tutti i single potreste chiudere l’anno con grande enfasi. Tra ottobre e dicembre anche novità in amore. Attenzione solo ad un umore un pò cupo, non promettete cose che non potete mantenere, magari proponetevi nella seconda parte dell’anno.

Oroscopo 2018 Scorpione

Grande cielo, solo un pò di tensione a febbraio per una serie di aspetti planetari conflittuali. Tutto l’anno è importante, ma questo non vuol dire che le cose cadano dal cielo. Avete tanto dentro, ma a volte questa grande creatività ed interiorità bellissima vi limitano, quindi cercate di andare oltre e puntare lontano. Giove ottimo nel segno, Urano in opposizione nel vostro segno ma è importante per voi. Urano, infatti, rappresenta i grandi cambiamenti, le tensioni che possono essere superate, il distacco da una vita che non amate più. Qualche Scorpione negli ultimi tempi se si è separato potrebbe trovare una nuova storia, dopo due anni pesanti o magari un addio ad un percorso di lavoro o a una situazione che non amate più. Grande cielo quello dell’estate o in autunno. Aprile mese bello per l’amore.

Oroscopo 2018 Sagittario

Grande cielo con una fine dell’anno importantissima perché Giove da novembre entra nel vostro segno, ma l’effetto si farà sentire molto prima. Dopo un’inizio di anno non proprio eccezionale per i sentimenti avrete mesi di grande forza, in particolare tra agosto e dicembre. Se non conoscete nessuno cominciate ad allargare il giro di amicizie da febbraio. Grande voglia di fare, anzi l’ottimismo del Sagittario è contagioso e quinti tutti quelli che vi stanno intorno avranno voglia di usufruire della vostra allegria. Contratti confermati, accordi importanti, via libera a tutte le convocazioni e situazioni che contano di più soprattutto dall’estate in poi. Mese di spicco per il lavoro luglio con grandi opportunità.

Oroscopo 2018 Capricorno

Un’altra eccellenza del 2018. Siete il segno della grandi scelte, sfide, ma anche della grande lentezza, voi che avete questa capacità di perseverare quest’anno avrete ricchi risultati. Molto bella la prima parte dell’anno, non dovete aspettare troppo. A gennaio particolare concentrazione di pianeti che porta bene in amore e nel lavoro. L’estate importante con un anno che è tutto dalla vostra parte.

Oroscopo 2018 Acquario

Avete bisogno di un pò di carezze. Si parte un pò giù con gennaio e febbraio mesi di recupero. Chi si è stancato, chi ha vissuto delle forti crisi personali anche in coppia, l’acquario parte basso ma si può recuperare. Un Giove dissonante vi ricorda che per tutto l’anno non bisogna sperperare soldi. Luglio e agosto mesi di recupero per l’amore e poi avremo una situazione tranquilla per la fine dell’anno. Tra ottobre e dicembre piccoli colpetti di fortuna.

Oroscopo 2018 Pesci

Saturno e Giove sono favorevoli nel vostro segno e ciò vi rende tra i più forti dell’anno. Grandi occasioni quest’anno con più mesi da giocare. Al momento uscite da un Saturno dissonante che da poco più di dieci giorni ha cambiato segno diventando favorevole. Chi ha bisogno di consensi o ha bisogno di qualche agevolazione, avrà in particolare ad aprile grandi risultati. Siete persone di successo, ma lo sarete ancora di più. Se avete un grande progetto di lavoro o personale cercate di progettarlo entro settembre. Giugno e luglio grandi mesi per le novità.

I grafici del 2018 di Paolo Fox

Ariete

Oroscopo ariete 2018

Amore: gennaio, febbraio marzo ed aprile non comportano grandi novità con il transito di Saturno. La seconda parte dell’anno è migliore.

Lavoro: c’è una piccola crisi, partite con cautela, ma a marzo arrivano già delle belle risposte. Probabile che a marzo e giugno avrete maggiori possibilità. La seconda parte dell’anno grandi opportunità con Giove che inizia un transito da novembre.

Fortuna: si parte bassi, poche occasioni, mediocre a febbraio la situazione con un picco a luglio, poi di nuovo situazione abbastanza tranquilla. Ottobre e novembre con Giove favorevole.

Toro

Oroscopo Toro 2018

Amore: affronterete qualche piccolo contrasto con gennaio, febbraio e marzo mesi strani. Aprile, maggio e giugno mesi di buoni incontri, mentre nell’ultima parte dell’anno Giove non sarà più opposto nel vostro segno quindi possibile arrivi una bella risposta.

Lavoro: si parte bassi, state elaborando nuove strategie. Tra aprile e luglio le occasioni migliori con l’ultima parte dell’anno molto positiva.

Fortuna: gli inizi dell’anno sono pensierosi, ad Aprile e Giugno condizioni migliori anche per parlare di accordi e contratti. Dopo l’uscita di Giove in opposizione, tra settembre e dicembre la fortuna sarà con voi.

Gemelli

Oroscopo gemelli 2018

Amore: la situazione sentimentale è in recupero con Aprile mese ideale per gli incontri. Per le coppie meno problemi tra aprile e giugno con l’ultima parte dell’anno con Giove in opposizione sarà meno carica di energie.

Lavoro: ansie minori, adesso volate alto con un bel cielo a febbraio. Maggio e giugno novità, ma l’opposizione di Giove a fine d’anno vi spingerà a fare delle scelte entro settembre.

Fortuna: febbraio è un mese che vedrà molti pianeti transitare, anche maggio e giugno mesi di grande forza.

Cancro

Oroscopo Cancro 2018

Amore: a gennaio potreste chiudere una storia, mentre da maggio ritroverete una bella energia. Molto bello il cielo tra luglio e dicembre.

Lavoro: si parte con grande noia e avversari da combattere. Fino ad Aprile probabile siate giù di corda con la seconda parte dell’anno sicuramente migliore.

Fortuna: la fortuna quest’anno ve la dovete guadagnare, ad aprile una bella combinazione, mentre a luglio novità. Tra settembre e novembre mesi di grandi facilitazione.

Leone

Oroscopo Leone 2018

Amore: mesi bassi, nuovi incontri importanti durante l’estate quando riprendete quota.

Lavoro: si parte con opposizioni planetarie, non siete convinti di fare qualcosa, vi sentite sprecati o siete in attesa di qualcosa di nuovo in arrivo tra maggio, giugno e luglio.

Fortuna: muovetevi a marzo, ma anche maggio è dalla vostra parte.

Vergine

Amore: gennaio e febbraio daranno molto in amore. Aprile maggio e giugno un grande cielo, Saturno quest’anno transita in una casa che rappresenta la creatività e possibili grandi progetti come i figli.

Lavoro: se c’è una richiesta da fare fatelo ora, gennaio e febbraio mesi importanti. Il resto dell’anno è alto con conferme e soluzioni a portata di mano.

Fortuna: la fortuna segue questa onda favorevole, con gennaio e febbraio mesi di grandi possibilità.

Bilancia

Bilancia 2018

Amore: un pò sottotono, poche novità per i single. Maggio, giugno, luglio e agosto mesi di grandi crescita.

Lavoro: primi mesi tra gennaio ed aprile saranno ansiosi. Maggio promette qualcosa in più, ma la vera chance arriva nella seconda parte dell’anno.

Fortuna: un pò bassa, abbiamo i primi mesi senza grandi eventi. A maggio primo momento di forza. L’anno si chiuderà in bellezza.

Scorpione

Scorpione 2018

Amore: gennaio è un mese buono, febbraio in calo, ma marzo, aprile, maggio e giugno e il resto dell’anno non solo portano grandi opportunità, ma vi consentiranno di giocare sul sicuro.

Lavoro: cielo importante tra gennaio e marzo. Aprile mese ottimo per i rinnovi contrattuali, tra luglio e dicembre potrete avere qualcosa in più.

Fortuna: si parte bene con gennaio, febbraio e marzo mesi importanti. Ad aprile possibile abbiate un’idea geniale. Il resto dell’anno è a vostro favore.

Sagittario

Oroscopo saggittario 2018

Amore: inizio dell’anno pensieroso con gennaio, febbraio, marzo ed aprile sottotono. La fine dell’anno è positiva.

Lavoro: i primi sei mesi sono dalla vostra parte, molte situazioni potranno diventare efficaci nel mese di giugno. Tra settembre e dicembre c’è una grande capacità di azione con l’entrata di Giove.

Fortuna: si parte bassi, Luglio vi darà un’occasione in più. Con Giove nel segno tra ottobre nel segno molte chance da giocare.

Capricorno

Oroscopo capricorno 2018

Amore: tra gennaio e giugno grandi opportunità. Saturno entra nel vostro segno e Giove molto importante vi regalerà un’estate bellissima.

Lavoro: gennaio e febbraio mesi di grandi energie, tra aprile e settembre situazione importante per i vostri progetti

Fortuna: gennaio e febbraio mesi di forza, piccolo calo a marzo.

Acquario

Paolo Fox acquario 2018

Amore: tra gennaio e marzo ci sono delle polemiche anche banali in coppia. Cielo strano fino a luglio, la seconda parte dell’anno con Giove non più in attrito sarà efficace per i nuovi incontri.

Lavoro: febbraio mese di piccole risorse, giugno regala qualcosa in più, ma aspettate l’estate per fare scelte importanti.

Fortuna: Giove dissonante, la fortuna non sarà copiosa. Marzo e giugno mesi di forza, tra ottobre e dicembre combinazioni migliori.

Pesci

Oroscopo pesci 2018

Amore: gennaio e febbraio interessanti per i sentimenti. Aprile è il mese degli incontri, con l’estate mesi importanti con Venere nel vostro segno.

Lavoro: ottimo cielo per i liberi professionisti, per chi è senza lavoro. Fino ad ottobre grandi novità.

Fortuna: gennaio, febbraio e marzo mesi di grandi rilevanza. Fortuna negli incontri e nelle intuizioni. fine dell’anno tranquilla, ma sicuramente interessante..

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox per domenica 31 dicembre 2017

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here