Paolo Fox: Oroscopo di oggi, domenica 31 dicembre

paolo fox

Paolo Fox saluta il 2017 con le previsioni e l’Oroscopo delle stelle per l’ultimo giorno dell’anno, domenica 31 dicembre 2017

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, domenica 31 dicembre 2017. Cosa riserverà l’ultimo giorno dell’anno ai dodici segni dello zodiaco? In attesa di scoprire l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox che rivelerà il 1 gennaio 2018 durante “Mezzogiorno in famiglia“, ecco le previsioni delle stelle per l’ultimo giorno del 2017 riprese dalla App Astri del noto astrologo.

Potrebbe interessarti: oroscopo 2018 di Paolo Fox.

Oroscopo oggi, domenica 31 dicembre 2017

Oroscopo Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete vivranno una fine dell’anno non proprio fantastica. In molti dovranno risolvere alcune questioni di lavoro, altri invece pianificare nuove strategie. Questo status di incertezza però ha causato in molti voi delle tensioni interiori, ma non temete il Capodanno si preannuncia migliore. Il consiglio di Fox è di trascorrere il primo giorno dell’anno in compagnia delle persone care e ricordate che gennaio 2018 rappresenterà per molti di voi un mese di ripartenze.

Oroscopo Toro

E’ un momento positivo per i nati Toro. Le stelle sono dalla vostra parte, Venere entra nel vostro segno portandovi tante novità sia in amore che in ambito lavorativo. Possibile che dobbiate risolvere alcune questioni di carattere legale e contenziosi rimasti in sospese. Preparatevi ad un Capodanno sereno e felice.

Oroscopo Gemelli

Buone notizie per i nati sotto il segno dei Gemelli. La giornata di domenica 31 dicembre vi farà salutare un anno, il 2017, non proprio idilliaco. Molti nati Gemelli dovranno affrontare alcune situazioni di lavoro, sia chi ha un lavoro autonomo o hanno una propria attività. Il 2018 si preannuncia un anno di cambiamenti con molti di voi costretti a dover fare dei tagli necessari nella propria vita. La giornata di Capodanno si preannuncia speciale con la Luna nel vostro segno: sarete più energici e vitali!

Oroscopo Cancro

Il Capodanno vi renderà più sicuri, lasciate da parte ogni perplessità e rivolgetevi con uno sguardo positivo al 2018. La presenza di Venere e Saturno in opposizione potrebbe causarvi qualche problema, il consiglio è di stare calmi e circondarvi delle persone giuste. Il primo mese dell’anno, infatti, sarà di rottura verso il passato. Il 2018 si preannuncia un anno importante e battagliero, con molti nati Cancro che dovranno superare non poche sfide.

Oroscopo Leone

L’ultimo giorno dell’anno sarà solare e positivo. Continua questa ondata di serenità dopo alcuni mesi di grande difficoltà. Novità anche in amore, con le storie nate a Dicembre pronte a proseguire il proprio percorso anche nel nuovo anno. Cercate solo di non fare troppi sforzi e non stancatevi troppo: le giornate di mercoledì e venerdì si preannunciano con un lieve calo. Il consiglio di Fox è di guardare al 2018 con estrema positività e fiducia, mentre nell’amore dovrete compiere delle scelte importanti.

Oroscopo Vergine

La presenza di Saturno nel vostro segno ha visto molti nati Vergini frenati nel loro progetti. Per fortuna il 2018 si apre diversamente con la possibilità di scegliere e programmare le novità. Va detto che i primi mesi non saranno affatto facili; in particolare alcuni nati Vergine che negli ultimi mesi hanno cambiato strada o lavoro vivono non poche tensioni, ma presto la situazione migliorerà. Alcuni di voi sbloccheranno la propria situazione e saranno pronti a cambiare strada alla ricerca di una nuova serenità. A febbraio novità per chi è alla ricerca dell’amore, ma ricordate sempre di tenere ben saldi i piedi per terra senza lasciarvi trascinare dalla fantasia. In generale avrete un 2018 importante con mesi di forza e recupero; attenzione solo agli ultimi mesi dell’anno che richiedono maggiore tranquillità nelle questioni economiche.

Oroscopo Bilancia

Dopo un anno difficile e stancante, i nati Bilancia vivranno un inizio di 2018 inizialmente non facile. Molti di voi potrebbero decidere di cambiare lavoro o programmare qualcosa di completamente diverse. Purtroppo i primi mesi del 2018 non saranno facile, ma non c’è da preoccuparsi, le cose miglioreranno durante la seconda parte dell’anno. Per quanto riguarda l’amore dovrete essere prudenti tra febbraio ed aprile, in particolare per chi vive una storia d’amore importante. Per chi è single le prime novità potrebbero arrivare solo da giugno 2018.

Oroscopo Scorpione

Il 2018 vi vedrà indubbiamente protagonisti. Giove nel vostro segno e il transito favorevole di Saturno, vi regaleranno una buona parte dell’anno ricca di novità e serenità. Anche la sfera sentimentale si preannuncia positiva con il mese di febbraio ricco di incontri. Segnatevi in agenda il mese di aprile: sarà importante per il lavoro e per i giovani Scorpione che dovranno affrontare esami o prove. Gli ultimi mesi dell’anno si preannunciano importanti per il lavoro, mentre nell’amore chi vuole compiere il grande passo potete valutare di farlo tra agosto, settembre ed ottobre.

Oroscopo Sagittario

Il 2018 è un mese di impegno, ma anche di realizzazione personale. I nati Sagittario dovranno seminare, ma anche raccogliere i frutti del proprio raccolto. Impegnatevi, anche se i primi mesi del 2018 vi vedranno impegnati a programmare e progettare per il futuro. In amore non mancheranno delle novità e delle buone occasioni, in alcuni casi da prendere al volo. Il consiglio di Fox è di guardare al 2018 con estrema positività con la consapevolezza che bisogna essere paziente nel raccogliere i frutti del proprio lavoro.

Oroscopo Capricorno

Il 2018 è il vostro anno. Sarete energici, vitali, carichi di forza e coraggio. Molti di voi potranno cambiare la propria vita, altri potrebbero valutare la possibilità di cambiare la propria strada dedicandosi a nuovi progetti. La presenza di Saturno nel vostro segno vi farà da supporto. Siate sicuri di voi stessi e delle vostre capacità, un approccio fondamentale per riuscire nel lavoro e nell’amore. Per chi è single i mesi di maggio e giugno potrebbero essere quelli giusti per ritrovare un sentimento.

Oroscopo Acquario

Gli ultimi mesi del 2017 sono stati davvero difficili per i nati Acquario. Uscite da settimane di stanchezza fisica e mentale, ma non preoccupatevi. Il 2018 si preannuncia un anno maggiormente positivo sia in amore che nel lavoro. Non mancheranno dei piccoli problemi, ma il consiglio è di essere propositivi al nuovo anno in modo da accogliere i cambiamenti quando arriveranno. A Marzo novità in amore, mentre chi è già felicemente impegnato potrà consolidare o confermare un rapporto.

Oroscopo Pesci

Un anno di luci per i nati Pesci. Poche ombre all’orizzonte per un 2018 che vi chiederà di fare delle scelte. Cercate solo di non farvi condizionare dalle persone che vi circondano. Per chi è singole, il 2018 potrebbe regalare un nuovo grande amore, mentre per chi è felicemente impegnato non mancheranno delle conferme. Anche in ambito lavorativo novità per i nati Pesci dopo alcuni mesi di grande difficoltà e crisi. Giugno 2018 è un mese favorevole per cambiare una situazione lavorativa e per vivere una nuova passione.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di 29 dicembre 2017

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.