Paolo Fox: Oroscopo di oggi, venerdì 29 dicembre

L'oroscopo di Paolo Fox

Scopriamo l’andamento delle stelle e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 29 dicembre 2017: quali sono i segni più fortunati?

Paolo Fox è tornato ancora una volta a discutere di stelle ed Oroscopo sulle frequenze di radio latteMIele. Scopriamo le previsioni delle stelle e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, venerdì 29 dicembre 2017.

Oroscopo oggi, venerdì 29 dicembre 2017

Oroscopo Ariete

Possibile che tra oggi e domenica 31 dicembre alcuni nati sotto il segno dell’Ariete possano riavvicinarsi a qualcuno. Purtroppo da un pò di tempo siete nervosi e polemici. Per chi è single possibili nuovi incontri e nuove storie, ma senza alcuna garanzia. Anche in ambito lavorativo possibili nuovi incarichi, ma a tempo determinato. Preparatevi al nuovo anno: vi attenderanno delle scelte importanti da affrontare con un stato di ansia e stress.

Oroscopo Toro

L’entrata di Venere nel vostro segno da il via ad un periodo di grandi fortune. Preparatevi a gennaio 2018: vi attendono scelte importanti sia in amore che nel lavoro. Alcuni di voi potrebbero fare qualche incontro importante e perché no cominciare una nuova storia d’amore. Prestate solo attenzione alle questioni economiche e agli investimenti, in particolare per i nati Toro che hanno importanti spese ancora da completare.

Oroscopo Gemelli

Preparatevi ad un weekend divertente! La Luna entra nel vostro segno proprio nel giorno di Capodanno. Cercate solo di non soffermarvi troppo sulle cose, anzi se nelle ultime settimane avete evitato di dare importanza a questioni d’amore ed economiche è arrivato il momento di affrontarle.

Oroscopo Cancro

Gennaio 2018 si avvicina. E’ arrivato il momento di capire cosa volete fare e dove volete andare. Prendete le vostre decisioni senza farvi influenzare da nessuno. Avete delle bellissime idee, cercate solo di concretizzarle. In amore possibili dei ripensamenti per delle storie nate da poco.

Oroscopo Leone

In questi giorni siete stanchi, polemici e pronti a criticare con enorme facilità. In amore è arrivato il momento di guardare il futuro, lasciando una volta da parte il vostro orgoglio. Se siete in coppia cercate di recuperare visto che le ultime settimane sono state abbastanza difficili per via del vostro piglio polemico.

Oroscopo Vergine

La giornata di venerdì si preannuncia solare e positiva. In amore alcuni nati Vergine potranno rivalutare un sentimento passato e cominciare a guardare al nuovo anno con fiducia ed entusiasmo. Il 2018 sarà un anno importante che segnerà la vostra rinascita. Finalmente vi esponete, parlate, lasciando da parte quel lato schivo ed insicuro del vostro carattere. La giornata di Capodanno vi regalerà momenti speciali da condividere con le persone che amate!

Oroscopo Bilancia

Mancano pochi giorni alla fine di questa settimana e preparatevi ad un 2018 di novità ed azione. Potete farlo seguendo due linee di azione: azzerando le vostre situazioni oppure ripartendo da quelle nate nelle passate settimane con la consapevolezza che non tutto potrebbe essere riconfermato. Segnatevi questo mese: maggio 2018 sarà un mese di grande felicità.

Oroscopo Scorpione

Dopo alcuni giorni di calo, questo fine settimana vedrà i nati sotto il segno dello Scorpione in netto recupero. Chi ha trascorso gli ultimi mesi in attesa di qualcosa o qualcuno, o semplicemente del destino, è arrivato il momento di muoversi! Per i giovani Scorpione potrebbe arrivare una bella offerta di lavoro da prendere al volo; cercate solo di non fermarmi, ma di guardarvi bene intorno!

Oroscopo Sagittario

Preparatevi a concludere questo 2017 in maniera tranquilla, lontani dal caos in attesa di un 2018 vivace, positivo ed energico. Non sono giornate interessanti per trovare nuovi amori. Attenzione alle storie parallele, quando un Sagittario si annoia tende a crearsi nuove situazioni.

Oroscopo Capricorno

Cercate di essere prepositivi verso il nuovo anno e il futuro. Ricordate sempre che i cambiamenti non sono immediati, in particolare per i nati Capricorno che sono portati a riflettere bene sulle cose da fare. Il 2018 sarà un anno importante che vi vedrà protagonisti nel lavoro e nella vita personale con scelte anche non facili da compiere. La fine dell’anno si preannuncia promettente, un bel preludio al nuovo anno che verrà.

Oroscopo Acquario

Oggi molti nati Acquario vivranno una giornata di venerdì limitata. In tanti, infatti, potrebbero accusare qualche piccolo fastidio. Cercate di concentrarvi sul lavoro, progettate, programmate il vostro futuro con la consapevolezza che il nuovo anno vi porterà non poche novità. Anche l’amore risentirà di questa energia positiva, con due giornate, quella di sabato e domenica, davvero di recupero per i sentimenti.

Oroscopo Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci vivranno un fine settimana all’insegna della tranquillità e serenità. Evitate lo stress e la confusione rifugiandovi nell’abbraccio di amici e familiari. Per la giornata di oggi e lunedì spazio solo a cose belle e che soprattutto vi piace fare! Il 2018 sarà un anno energico e vivace!

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo di Fox per la giornata di giovedì 28 dicembre.

CONDIVIDI