Paolo Fox: Oroscopo di oggi mercoledì 28 dicembre

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Ecco per voi le previsioni e l’Oroscopo di oggi rivelate da Paolo Fox per la giornata di giovedì 28 dicembre sulle frequenze di latteMiele

A pochi giorni dal Capodanno, scopriamo quali saranno i segni e le previsioni delle stelle per  la giornata di oggi, giovedì 28 dicembre 2017. Scopriamo l’Oroscopo di Paolo Fox rivelato anche oggi sulle frequenze di radio latteMiele.

Oroscopo oggi, giovedì 28 dicembre 2017

Oroscopo Ariete

Gli ultimi giorni di dicembre invitano i nati sotto il segno dell’Ariete a risparmiare un pò di energie visto che i primi mesi del 2018 saranno non poco problematici. Prestate attenzione ai rapporti personali, in particolare perché molti di voi vivranno una fine d’anno non entusiasmante, anzi alcuni dovranno recuperare forma fisica. Preparatevi ad un 2018 importante, ma che vi vedrà combattivi.

Oroscopo Toro

La Luna è entrata nel vostro segno. I nati sotto il segno del Toro si preparino ad un gennaio 2018 importante e pieno di novità. In amore molti di voi, se in coppia, dovranno recuperare, mentre per chi ha ancora qualche contenzioso è possibile dobbiamo mediare per risolvere alcune situazioni del passato.

Oroscopo Gemelli

Dopo un Natale noioso, è arrivato il momento di riprendersi e festeggiare il Capodanno con una serata divertente. Cercate di non cadere nel solito errore di dedicarvi a problemi temporanei, puntate il vostro interesse e le vostre energia altrove. Grandi novità in arrivo, con un mese di febbraio pronto a sbloccare diverse situazioni sia in amore che nel lavoro.

Oroscopo Cancro

Per i nati sotto il segno del Cancro che vivono una crisi d’amore è arrivato il momento di prendere una decisione. Nei prossimi mesi dell’anno preparatevi a circondarvi solo di persone fidate ed affidabili e per chi è single dedicatevi all’amore perché quando siete innamorati state molto meglio!

Oroscopo Leone

Sono giorni particolari per i nati sotto il segno del Leone. In ambito lavorativo molti di voi potrebbero decidere di cambiare lavoro o di non accettare la conferma di un incarico. Attenzione alle giornate di sabato e domenica: si preannunciano divertenti, quinti fatevi trovare pronti!

Oroscopo Vergine

Preparatevi al 2018 che per voi della Vergine sarà un anno di grandi possibilità. Non solo, il nuovo anno rappresenterà anche per molti nati Vergine il momento per guardarsi intorno e fare un punto della situazione. Possibile che il giorno di Capodanno non vi regali nulla di entusiasmante, visto che in molti decideranno di trascorrerlo da soli. In amore per chi è indeciso tra due persone dovrà prendere una decisione.

Oroscopo Bilancia

Non è un periodo facile per i nati Bilancia indecisi e dubbiosi sul futuro. Molti di voi continuano a cercare delle certezze, in particolare nelle persone che vi circondano. Per chi è in attesa di una risposta lavorativa non mancheranno dei momenti di ansia, visto che questa conferma tarda ad arrivare. In amore possibili delle piccole tensioni legate. Qualche leggero miglioramento per le giornate di sabato e domenica, quindi preparatavi ad un Capodanno da festeggiare alla grande!

Oroscopo Scorpione

Il 2018 sarà il vostro anno. Un anno di riscatto, ma anche di grandi possibilità. Evitate di cogliere le provocazioni e cercate di prestare più attenzione alla forma fisica.

Oroscopo Sagittario

Continua il periodo forte del Sagittario. Siete carichi di energia, ma attenzione al weekend possibile un lieve calo quindi cercate di non stancarvi troppo. Possibile in questi giorni un pò di stress legato ai progetti per il prossimo anno che si conferma un anno importante e di novità.

Oroscopo Capricorno

Dopo alcune giornate non proprio entusiasmanti, i nati Capricorno si preparano a nuovi ed interessanti momenti. Novità in arrivo.

Oroscopo Acquario

In questi giorni continuate a vivere momenti di tensione e nervosismo. Cercate di prestare attenzione solo alle questioni economiche. Capodanno si preannuncia positivo, ma è consigliabile circondarsi solo di persone care e fidate. In amore possibili nuovi incontri e recupero per chi ha vissuto un momento di crisi.

Oroscopo Pesci

I nati Pesci vivranno un capodanno sereno e lontano dalla confusione. In questi giorni ritroverete un lato intimo e spirituale che da tempo avevate perso. Per il 2018 grande crescita e novità per un anno di successi e traguardi. Cercate di programmare e coltivare nuovi progetti per un 2018 all’insegna del successo!

Potrebbero interessarvi: le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 27 dicembre.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here