Paolo Fox: Oroscopo di oggi mercoledì 27 dicembre

L'oroscopo di Paolo Fox

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi, mercoledì 27 dicembre 2017, rivelato dal nostro astrologo Paolo Fox a radio latteMiele

Continua la pausa natalizia del programma televisivo “I Fatti Vostri“, mentre non si fermano le previsioni delle stelle di Paolo Fox. Il noto astrologo, infatti, anche per la giornata di oggi mercoledì 27 dicembre 2017 ha annunciato sulle frequenze di radio latteMiele l’Oroscopo delle stelle. Scopriamo l’Oroscopo di Fox e le previsioni segno per segno per la giornata di oggi.

Oroscopo oggi, mercoledì 27 dicembre 2017

Oroscopo Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono pronti all’arrivo del 2018, un anno che si preannuncia importante e pieno di cambiamenti e novità. Non solo, la Luna, da oggi nel vostro segno, vi da nuova forza e vigore in attesa della rivoluzione che il nuovo anno porterà nella vostra vita. Il 2018, infatti, si preannuncia anche un anno per chiudere situazioni che non stanno più in piedi. Anche nel lavoro come nell’amore è possibile che molti di voi dovranno lasciar perdere un progetto o una persona. Grandi novità in arrivo a partire dalla primavera, avrete la possibilità di rimettervi in gioco, mentre attenzione ai primi mesi che saranno più faticoso. Per la giornata di Capodanno avrete delle buone stelle, quindi programmate qualcosa di speciale.

Oroscopo Toro

Anche i nati sotto il segno del Toro beneficeranno in questi giorni dell’arrivo della Luna. Sarete ancora più forti, energici e desiderosi di fare. Gennaio sarà un mese importante con tante novità in arrivo, ma anche partenze. Prestate attenzione solo alle questioni di carattere economico e legale. In amore come nel lavoro non mancheranno delle belle sorprese.

Oroscopo Gemelli

E’ arrivato il momento di dimenticare chi o cosa negli ultimi anni è stato per voi una causa di crisi o problemi. Vivete un momento importante e pieno di energia che vi aiuterà a dimenticare il passato guardando al futuro. Anche in amore è arrivato il momento del riscatto, dopo un mese di dicembre pesante.

Oroscopo Cancro

Per i nati sotto il segno del Cancro è arrivato il momento di cercare qualcosa di nuovo. Il vostro cielo si preannuncia come un preludio di successi, ma anche di ritorni. Il 2018 sarà un anno importante, anche se l’unico problema è che potrebbe essere alternato con proposte anche in ambito lavorativo che potrebbero avere non pochi punti interrogativi. Cercate di circondarvi di persone fidate e preparatevi ad un mese di gennaio di scelte.

Oroscopo Leone

In questi giorni i nati sotto il segno del Leone hanno deciso di tagliare con situazioni poco gratificanti e questo vi porta a sentirvi sottotono. Non solo, comincia il vostro periodo di preparazione ad un nuovo anno che vi consentirà di fare il grande salto, ma non prima dell’estate. E’ arrivato, infatti, il momento di prepararvi a quello che verrà, anche se continuata a sentirvi insoddisfatti in ambito lavorativo a causa di un impiego che non vi soddisfa. Cercate però di non lanciare sul vostro partner questo vostro stato di tensione, in particolare le coppie che hanno vissuto una separazione o dei problemi negli ultimi mesi.

Oroscopo Vergine

Possibile che in questi giorni incontriate qualcuno di speciale. Segnatevi queste date: mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre potreste fare un incontro fortunato e perchè no innamorarvi. E’ arrivato il momento, infatti, anche per gli uomini nati sotto il segno della Vergine di essere più passionali con il proprio partner, mentre le donne di avanzare richieste al proprio partner. Chissà che una storia ufficiosa non possa presto diventare ufficiale, mentre per i single novità in arrivo.

Oroscopo Bilancia

In questi giorni, complice la Luna in opposizione, continua a vivere uno stato di tensione che colpisce anche i nati Bilancia che hanno un contratto lavorativo in scadenza. Possibile che molti nati Bilancia si sentono pronti a cambiare la propria vita, ma ricordate che questo cambiamento è possibile in primis se siete voi stessi a desiderarlo! Cercate ugualmente di curare maggiormente il vostro lato interiore.

Oroscopo Scorpione

Inutile nasconderlo: siete gli assoluti protagonisti del 2018. L’unico vostro limite è la vostra natura che a volte vi spinge ad essere pessimisti verso il prossimo e il mondo! Ricordate sempre che le cose non cambiano se non siamo noi a volerlo, quindi mettete da parte la rassegnazione e guardate con positività ad un cielo che si preannuncia ricco di sorprese e novità!

Oroscopo Sagittario

I nati Sagittario hanno già pensato cosa fare e programmare per il prossimo anno. Dopo un Natale tranquillo con qualche lieve difficoltà, la fine dell’anno si preannuncia per alcuni di voi un pò noiosa. Cercate di circondarvi di persone positive e non dimenticate che l’amore potrebbe essere dietro l’angolo. Non isolatevi, fate le vostre cose con calma perchè il 2018 vi poterà non poche opportunità, alcune da prendere al volo!

Oroscopo Capricorno

Siete in un fase di recupero, ma complice la maturità che caratterizza il vostro segno avrete una ripresa ottimale. L’arrivo di Venere nel vostro segno probabile possa essere per molti di voi causa di un incontro d’amore o di scelte importanti. La cosa importante è uscire di casa, vedere gente e non isolarsi. Cercate di smussare il vostro carattere schivo e aprite le braccia al mondo! Il 2018 si preannuncia un anno di vittorie o in caso di sfide con qualcuno di pareggi importanti.

Oroscopo Acquario

La Luna è nel vostro segno. Questo significa: nuovi contatti e la possibilità di recuperare forma fisica. Non dimenticate gli ultimi mesi che sono stati difficili e stancanti per voi. Cercate di dimenticare questo periodo no e di concentravi su cosa vi piace davvero e cosa volete realizzare, anzi non lanciatevi in promesse che non siete in grado di mantenere. In amore possibili nuovi amori.

Oroscopo Pesci

Avete un cielo bellissimo. Cercate di programmare il vostro 2018 perché le stelle vi aiuteranno a concretizzare tutto quello che desiderate. Cercate solo di essere propositivi lasciando quella sensazione di rassegnazione. Tante novità in arrivo, anche se la fine di dicembre si preannuncia di chiusura con alcuni pesci pronti a stare tra pochi intimi.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox per martedì 26 dicembre 2017

 

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here