Grande Fratello Vip, Luca Onestini a rischio squalifica per una bestemmia?

Luca Onestini

Una nuova bestemmia pronunciata nella casa del Grande Fratello Vip: questa volta a pronunciarla Luca Onestini che ora rischia la squalifica dal gioco.

La seconda edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare sorprese e colpi di scena. Dopo la squalifica di Marco Predolin e Gianluca Impastato, l’incubo bestemmia torna ad affacciarsi nella casa più spiata d’Italia. Questa volta l’imprecazione sarebbe scappata dalla bocca dell’ex tronista Luca Onestini.

Luca Onestini: bestemmia al Grande Fratello Vip?

A segnalare l’imprecazione di Luca Onestini al Grande Fratello Vip è stato il pubblico del seguitissimo reality show. Una segnalazione che, manco a dirlo, ha immediato fatto il giro del web diventando di dominio pubblico e preannunciando un possibile nuovo caso di squalifica all’interno della casa.

Stando a quanto segnalato dai telespettatori del reality, Luca Onestini si sarebbe fatto scappare un’imprecazione questa notte in giardino. Subito dopo la sesta puntata l’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovato a chiacchierare con Jeremias e Cecilia Rodriguez per chiarire la sua posizione circa la diatriba scoppiata in puntata (e fuori puntata) con la ex ragazza Soleil che l’ha lasciato in diretta televisiva con una lettera.

Cosa farà il Grande Fratello?

Provato dalla situazione, Luca durante la discussione con i fratelli Rodriguez si sarebbe fatto scappare un’imprecazione che alcuni telespettatori hanno etichettato come una bestemmia.  La frase incriminata sarebbe stata pronunciata da Onestini in un momento di fervore e veemenza intento a discutere della sua storia d’amore con Soleil e del fratello Gianmarco.

Luca Onestini ha davvero bestemmiato? Naturalmente il pubblico del web e del seguitissimo reality show condotto da Ilary Blasi con la complicità di Alfonso Signorini si divide. Da un lato c’è chi chiede l’immediata espulsione dell’ex tronista dalla casa e chi invece no.

Come sempre la scelta spetterà solo al Grande Fratello e alla produzione del programma che nelle prossime ore deciderà sul da farsi. Nel caso venisse confermata la cosa si tratterebbe di un brutto colpo per Luca Onestini che all’interno della casa si è sempre dimostrato un ragazzo educato e tranquillo.

Non resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte del Grande Fratello sul destino di Luca Onestini all’interno della casa.

Di seguito il breve video:

**aggiornamento del 18 ottobre 2018**

Comunicato del Grande Fratello in merito alla questione:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here