GF VIP 2: Gianluca Impastato ha bestemmiato? A rischio eliminazione?

Gianluca Impastato

Al GF VIP 2 non c’è pace! Gianluca Impastato ha bestemmiato? Rischia anche lui la squalifica dal gioco del reality di canale 5?

In effetti stando alle voci che si rincorrono sul web il comico di Colorado avrebbe distintamente pronunciato una bestemmia all’indirizzo di Dio.

Gianluca Impastato ha bestemmiato?

Insomma, così come l’anno precedente, ci sono state due squalifiche che hanno coinvolto Clemente Russo prima, e Pamela Prati dopo(con una motivazione differente per la showgirl) pare che anche il 2017 non faccia sconti a nessuno.

A fare da “apripista” se così si può dire è stato Predolin, anche se poi è stato certificato che “Mannaggia la Mado**** non è una bestemmia”.

Tuttavia, il regolamento del Grande Fratello prevede la squalifica per questi tipi di comportamento.

Impastato rischia la squalifica?

Stando a quanto si legge nella fan page (non ufficiale) dell’artista la squalifica sembra essere certa. Infatti è riportato nella pagina quanto segue:

A causa di questa bestemmia, al 90% Gianluca verrà squalificato proprio come Marco Predolin settimana scorsa…

Purtroppo il regolamento del Grande Fratello è questo, e purtroppo le persone che non vedono l’ora di trovare qualcosa su cui attaccarsi, criticare, per far fare il giro del web, sono queste…

Tralasciando il modo in cui si dice qualcosa, l’orario ecc. Siamo tutti bravi ad essere sensibili quando si tratta degli altri, poi però nella vita quotidiana si fa di peggio.

Eccovi il post Facebook della fan page dell’artista:

Nel video in effetti si ascolta Impastato dire DIO *AN classica imprecazione veneta che indica chiaramente l’accostamento di una divinità con un animale. Tuttavia, va sempre contestualizzato il modo e la situazione con cui si pronuncia qualcosa.

Era decisamente una battuta scherzosa consumata con gli altri inquilini in un clima ridanciano e disteso. Non c’era assolutamente nessuna volontà del comico di offendere nessuno.

Purtroppo però le regole del GFVIP stabiliscono che la bestemmia va punita, prepariamoci quindi, ad un’altra probabile squalifica lunedì 16 ottobre durante la puntata.

E’ possibile dunque, che Ilary Blasi, conduttrice del reality e Alfonso Signorini debbano comunicare questa brutta notizia al comico. Tuttavia per avere una certezza sulla situazione si deve attendere il comunicato ufficiale Mediaset.

E voi cosa ne pensate? La produzione squalificherà il comico? Diteci la vostra!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm e programmi tv, la seconda serata di giovedì 12 ottobre 2017
Prossimo articoloFilm da vedere in TV il 13 ottobre 2017: su Rai 3 Il racconto dei racconti | Cast, trama e trailer
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..