Grande Fratello Vip 2017: ecco tutti i probabili concorrenti!! Signorini, ci sarà? scopriamolo..

Grande Fratello Vip

Sebbene siamo ancora, in netto anticipo sul debutto della Casa più spiata d’Italia, già c’è un rincorrersi di Rumors, piuttosto che notizie più o meno ufficiali sul programma di punta di Canale 5, del prossimo autunno.

Infatti, il mese di settembre 2017 vedrà il ritorno sul piccolo schermo del reality Grande Fratello Vip  che aprirà le sue porte per la seconda edizione.

Grande Fratello Vip 2: un target più giovane!!

Nonostante la data d’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip  è ancora lontana, il toto-nomi si fa sempre più fitto col passare dei giorni.

Gli autori del Grande Fratello VIP 2, infatti sono già a lavoro per decidere quali potrebbero essere  primi concorrenti e così comporre il cast  del 2017 che pare sia orientato su un target molto giovane, con lo  scopo principale  di non annoiare i telespettatori.

Beh su questo mi permetto di dissentire, in quanto i giovani si.. ma quelli che poi tengono desta l’attenzione del pubblico è la cosiddetta “Vecchia Guardia”.  

L’anno precedente,  se fossero mancati, Valeria Marina, Pamela Prati, e l’antagonismo con Bettarini e la Casalegno, dubito che Bosco Cobos, la Venezuelana Rodriguez,  il tronista Damante, finendo con “Le Mosetti”  avrebbero interessato il pubblico!!

Insomma. Io non sono contro i giovani, certamente! Tuttavia, un vip che abbia un suo vissuto e una storia da raccontare, nel bene o nel male è sempre più interessante di un giovane che ha poco o nulla da dire.

I nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip

Tra i più papabili alla partecipazione ci sarebbero:

  • Giulia De Lellis e Claudio Sona- entrambi protagonisti di Uomini&Donne
  • Valerio Scanu, ex vincitore Sanremo,  e quest’anno, pedina mobile di Ballando con Le Stelle
  •  Aurora Ramazzotti
  • Lodovica Comello
  • Karina Cascella
  • Iago Garcia
  • Francesco Nozzolino
  • Nadia Rinaldi
  • Ilaria Galassi
  • Naike Rivelli con la madre Ornella Muti

Ovviamente non c’è nessuna ufficialità nell’elenco dei nomi sopra elencati, sono solamente le voci che circolano sul web e quelle più accreditate riguardano Giulia De Lellis, ormai una prezzemolina dei programmi Mediaset.

Altri due nomi dati quasi per certi sono quelle di Nadia Rinaldi e Karina Cascella, molto presenti nei programmi della D’Urso, soprattutto quando gli argomenti toccati sono le diete, la chirurgia estetica e la bellezza.

Se questi nomi dovessero essere confermati, chissà cosa potrebbe accadere tra la De Lellis e la Cascella? Tra le quali,  notoriamente, non corre buon sangue, anzi per dirla tutta, si detestano?

Un altro nome, che si fa sempre più insistente è quello dell’ex tronista Claudio Sona, che uscì dal programma della Defy, con Mario Serpa. I due si erano lasciati qualche mese addietro, per poi tornare assieme pochi giorni fa, sugellando il loro amore, in occasione del compleanno di Mario.

Mario, da sempre gelosissimo di Claudio, gli permetterà di partecipare al reality?

Alfonso Signorini ci sarà?

Mentre si cerca di capire chi parteciperà alla seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, facendo il punto della situazione, un altro personaggio è al centro dell’interesse mediatico: Alfonso Signorini.

L’opinionista dalla lingua super affilata, l’anno precedente assieme alla padrona di casa Ilary Blasi, ha tenuto testa ai vari vip, bacchettandoli senza esclusione di colpi  o elogiandoli, di volta in volta.

E dunque, lo storico opinionista del GFVip, potrebbe clamorosamente mancare all’appello, in quanto al suo posto dovrebbe esserci un nuovo personaggio.

Chi sostituirà Signorini?

Nessuna smentita o conferma da parte dell’interessato in merito al suo ruolo di opinionista, del reality. Con buone probabilità, tuttavia, il motivo di questa presunta sostituzione è da ricercarsi in  motivi prettamente lavorativi.

Comunque sia, in molti hanno ipotizzato che qualora Signorini non ci fosse, al suo posto potrebbe subentrare Cristiano Malgioglio che andrebbe ad affiancare Ilary Blasi, ruolo per altro rivestito dal paroliere già nel 2014.

gf vip

 

CONDIVIDI