Elenoire Casalegno dice addio a Sebastiano Lombardi: “il mio matrimonio è finito”.

Isola dei famosi Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno, con un lungo post su Facebook dice addio  a Sebastiano Lombardi, suo marito scrivendo:

Il mio matrimonio è finito.

La showgirl dice addio a Sebastiano Lombardi

Elenoire, ex concorrente del Grande Fratello Vip, pare abbia messo la parola fine al suo matrimonio. Con un lungo post su Instagram, mette a conoscenza i suoi fan, di quanto le sta accadendo.

Ultimamente, alcuni rumors, la vorrebbero vicina a Stefano Bettarini, con cui ha condiviso l’esperienza del reality, tuttavia non vi è nulla di ufficiale.

Elenoire Casalegno  si confessa scrivendo:

Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care- inizia così la confessione di Elenoire Casalegno- Purtoppo, non sempre è possibile.

Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità.

Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto cio’ che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità.

L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito. Sebastiano Lombardi, Direttore di Rete 4

Post Instagram di Elenoire Casalegno

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni Il Segreto spagnole: Francisca uccisa da Raimundo?
Prossimo articoloProgrammi tv – Pomeriggio di lunedì 24 aprile 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..