Gomorra 3 anticipazioni: riprese terminate, cast e trama

Gomorra 3

Sono terminate le riprese di Gomorra 3, la Serie TV che vedremo a novembre 2017. Molte le novità, anche se il cast è ormai confermato, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Come si può immaginare, le news entry della terza stagione cambieranno e movimenteranno le trame della serie televisiva e avranno legami con Ciro Di Marzio.

Anticipazioni Gomorra 3: riprese terminate, nuovo clan

Le riprese di Gomorra 3 sono terminate e le news entry stupiranno i telespettatori con nuove intrecci e trame. Molti i ruoli nuovi e i personaggi che faranno il loro ingresso nel cast della fiction napoletana, addirittura alcuni di essi ricopriranno un ruolo importante.

Molto atteso il debutto, previsto a novembre 2017 su Sky Atlantic HD. Ciro Di Marzio, pronto a ritornare a Napoli, entrerà in affari con una misteriosa figura femminile.

Nel capoluogo partenopeo si formerà un nuovo clan che creerà certamente scompiglio le famiglie criminali che già conosciamo.

La nuova figura femminile

Come detto in Gomorra 3 ci sarà una donna, di cui si sta scrivendo nel web, che ricoprirà un ruolo centrale, vicino a Ciro di Marzio.

Gina Amarante, sul suo profilo Instagram, ha annunciato la sua partecipazione alla serie TV.

La presenza è stata quindi confermata dalla stessa giovane attrice, che ha postato foto e commentato.

gomorra gina amarante

La donna farà parte del nuovo clan che si formerà a Napoli, città del sole. Arriverà, dicono gli spoiler, con Ciro Di Marzio, quando tornerà dalla Bulgaria.

Si prevede un look affascinante ed eccentrico per la nuova entrata. Oltre alla sua avvenente bellezza, la giovane avrà capelli color rosa.

Gomorra 3, anticipazioni: il nuovo clan ed il cast

Arturo Muselli

Gomorra 3 mostrerà l’arrivo, come sappiamo, di un nuovo clan. Il capo sarà Enzo, un giovane ribelle interpretato da Arturo Muselli. Inoltre molti saranno i giovani, all’interno della nuova fazione, che proveranno a conquistare il loro territorio di spaccio.

Francesco Capriello, Alessandro Palladino e Roberto Olivieri hanno confermato la loro presenza tramite Instagram.

Loris De Luna

Debutterà Loris De Luna che interpreterà Valerio. Si tratta di un altro giovane della Napoli bene affascinato dalla malavita locale.

Intanto le riprese sono arrivate alla fine. Vi terremo informati sulla nuova serie, non mancate di visitare il nostro blog. Buona estate!

CONDIVIDI