Anticipazioni Gomorra 3: una misteriosa gravidanza, un ritorno e la morte di Azzurra?

gomorra scianel

L’attesa dei fan per la terza serie di Gomorra è tanta. Si chiedono che cosa succederà di clamoroso. Molte saranno le sorprese e le anticipazioni sulle puntate future le stanno mostrando. La fiction, che ritornerà su Sky Atlantic a partire dal mese di novembre 2017, come sempre, riserverà cambiamenti incredibili ai protagonisti.

Secondo le dichiarazioni degli attori  il nuovo capitolo sarà ricco di colpi di scena e inaspettate alleanze che sorprenderanno i telespettatori da casa e i fan.

Patrizia Santoro aspetta un figlio?

patrizia gomorra

Molti ed incredibili sono stati gli avvenimenti della seconda stagione di Gomorra. I fan sono in trepida attesa per la terza serie della fiction. A quanto sembra, le ultime voci del web annunciano un primo colpo di scena.

Ciò che potremmo vedere nella nuova stagione della serie l’inaspettata gravidanza di Patrizia Santoro.

Quest’ultima, infatti, avrebbe avuto dei rapporti intimi con Don Pietro Savastano, durante il periodo in cui si è trasferita nella sua dimora. Si tratta del boss che poi morirà nelle battute finali di Gomorra 2 per mano di Ciro Di Marzio.

La morte di Azzurra: Anticipazioni Gomorra 3

azzurra gomorra

Un secondo colpo di scena riguarderebbe, invece, Azzurra Avitabile, neo moglie di Genny Savastano. La giovane sposa potrebbe perdere la vita in un attacco armato dell’Immortale, ossessionato ormai dalla vendetta.  I telespettatori inoltre potrebbero assistere alla scalata al potere di Malammore, fedele braccio destro di Don Pietro.

In Gomorra 3 un nuovo clan potrebbe entrare a movimentare la fiction. nelle dinamiche della trama. Un evento molto probabile, visto chesi sarebbero girate anche delle riprese a Roma. Al loro interno, veniva presentato appunto il “nuovo clan romano”.  Succederà anche qualche cosa che riguarderà Scianel?

Scianel va contro a tutto  Secondigliano

Nella seconda stagione, la temibile donna(Scianel) è stata tratta in arresto. Potrebbe essere in grado di evadere. Chissà se diventerà clamorosamente alleata ed avrà la difesa del nuovo clan romano, mettendosi contro tutta Secondigliano? Ci attendiamo molto dalla nuova serie di Gomorra.

Come sempre però le sorprese non mancheranno, di questo possiamo esserne certi. Nel frattempo cerchiamo di indovinare quali saranno gli eventi futuri.

Non è certo facile, molti sono i rumors e i desideri dei fan della serie televisiva!