Gomorra 2 su Rai 3 a partire dal 31 Marzo: sei puntate in onda il venerdì sera

gomorra

Fan della SuperGuida Tv e  di Gomorra – la serie è in arrivo per voi un’assoluta novità. Potete rivedere Gomorra 2 dal 31 marzo in prima serata su Rai Tre.

Gomorra 2 su RAI Tre dal 31 marzo 2017: sei puntate in onda il venerdì sera

Gli episodi della seconda stagione arrivano ‘in chiaro’ nello stesso periodo in cui SKY Atlantic trasmetterà la nuova serie

Quindi tutti i fan della serie potranno rivedere (o vedere per la prima volta se non avete un abbonamento Sky),  dal 31 marzo 2017, “Gomorra 2” su RAI Tre.

  • le 6 puntate in programma, corrispondono ai 12 episodi della 2° stagione della popolare serie TV
  • Troveranno spazio nel venerdì sera della rete, a differenza dello scorso anno che andarono in onda di sabato sera.
  • Il periodo di programmazione sarà da marzo a maggio 2017, più o meno nello stesso periodo in cui il canale satellitare di proprietà di SKY (SKY Atlantic) dovrebbe mandare in onda la nuova serie.

L’anno scorso gli episodi della prima stagione furono mandati in onda su Rai 3 da gennaio a febbraio 2016. La seconda stagione, invece, cambia periodo e sarà trasmessa tra marzo e maggio 2017.

Sarà, una decisione che risulterà “vincente”, almeno per quanto riguarda i dati auditel?

Sicuramente, la stima relativa agli ascolti tv fissata è pari a una media di share del 7/8% ovvero circa 2 milioni di telespettatori.

Non sono certamente pochi, in una rete i cui palinsesti sono stati totalmente stravolti, cambiati, aggiustati inseguendo un riscontro da parte del pubblico che pare essere assolutamente contrario alle scelte della direttrice di rete Daria Bignardi.

La quale ha più volte insistito su programmi e personaggi, che si sono poi rivelati dei flop

  • Politics
  • Amore Criminale
Riusciranno, dunque, gli aggiustamenti di palinsesto ad ottenere l’effetto sperato?

A proposito, di “Gomorra 3” i fan sono molto ansiosi di conoscere nuovi e succulenti anticipazioni, dalla data di  inizio, al cast…

Tuttavia, per il momento, si devono accontentare, delle pillole ‘news’ e ‘social’ che arrivano a noi siti con pochissimi dettagli, sia direttamente dal set sia dai media.

Le ultimissime? Su Gomorra 3

La conferma nel cast:

  • Antobio Ciccone l’attore che nella serie che tratta di camorra interpreterà ‘A’ lince’, il braccio destro di “Malammore” (che a sua volta era il braccio destro di Don Pietro Savastano);
  • alcune foto social che annunciano l’inizio delle riprese della Serie. Queste foto sono state pubblicate sul proprio profilo Facebook da Genny Savastano (l’attore Salvatore Esposito).
CONDIVIDI