Gomorra 3 anticipazioni: ecco quando inizia e tutte le novità

gomorra 3

Don Pietro Savastano lascerà i fans della serie Sky dispiaciuti. La seconda stagione finirà con un addio. Dovremo, infatti, fare a meno di lui. Anche per Ciro non sarà un bell’epilogo, visto che la figlia sarà uccisa e lui distrutto dal dolore.

Ora si sta aspettando l’inizio della terza annunciata stagione con Genny e la sua famiglia. Gli ascolti nella seconda serie di gomorra sono stati molto elevati e ci aspettiamo questo succeda anche nella terza. Ecco a voi tutte le notizie e la data di inizio.

Anticipazioni Gomorra 3: la serie è confermata, ecco quando inizia su Sky

C’è chi non sta più nella pelle, sono i fans della fortunata serie televisiva Gomorra. Vogliamo tranquillizzare tutti, visto che Roberto Saviano ha confermato nella conferenza stampa che non solo ci sarà una terza, ma udite udite anche una quarta stagione.

Nessuna paura, quindi, la serie preferita da molti, visto il record di ascolti, ci terrà compagnia ancora per molto tempo, almeno qualche anno.

Non manca molto, secondo le ultime anticipazioni ufficiali, la terza stagione di Gomorra verrà trasmessa su Sky nella “tarda” primavera del 2017. Si ipotizza fine aprile inizio Maggio.

Sta per arrivare quindi l’atteso appuntamento, la primavera è già iniziata, non emozioniamoci troppo.

Gomorra 3 Anticipazioni: cast e novità nuova serie sky

Rumors sulla nuova serie di Gomorra 3 confermano la presenza di tutti gli attori e i protagonisti degli anni trascorsi. Naturalmente mancheranno all’appello quei personaggi che se ne andati o che hanno perso la vita.

I presenti e confermati sono:

  • Salvatore Esposito, che interpreta Genny Savastano
  • Marco D’Amore ossia Ciro Di Marzio

Non mancherà neanche Fabio De Caro e il suo Malammore.

Fortunato Cerlino, che interpretava Don Pietro Savastano, non sarà presente nella terza serie di Gomorra. Come certamente sapranno i fan della serie Sky, nella puntata finale della seconda stagione, abbiamo assistito alla morte, molto criticata, del suo personaggio.

Cristina Donadio, che interpreta Scianel e Cristiana Dell’Anna, Patrizia, sono state confermate insieme a Ivana Lotito nella veste di Azzurra.

Gomorra 3: alcune indiscrezioni

Marco Palvetti, ossia Salvatore Conte, non sarà presente nella terza stagione di Gomorra. Come certamente ricorderete il suo personaggio è stato ucciso nella serie Gomorra 2. A molti fans mancherà anche Carmine Monaco e ‘O Track. Non farà parte del cast di Gomorra 3, mentre molti si erano affezionati all’attore e al personaggio.

Massimo riserbo da parte dei produttori sulla trama della terza serie di Gomorra. Voci di corridoio, però, anticipano qualche cosa di clamoroso per Ciro di Marzio, che ci dobbiamo aspettare?

Ipotesi 1

Ciro potrebbe “pentirsi”, c’è infatti chi insinua una sua collaborazione con la giustizia. Da criminale a ufficiale/confidente delle forze dell’ordine? Di sicuro sarebbe un bel cambiamento, che ne dite e che ne diranno i fans della famosa serie sky?

Ipotesi 2

Di Marzo realizzerà un nuovo covo lontano dall’Italia, in Bulgaria, dove proverà a reagire alla scomparsa della sua piccola figlia meditando sulla sua vendetta

A presto con nuove indiscrezioni o conferme.