Gianni Morandi cade dal palco al Radio Italia Live di Palermo | Video

Gianni Morandi

P​aura per Gianni Morandi che cade dal palco del Radio Italia Live di Palermo. Al momento della caduta Morandi, 72 anni di età, si stava esibendo con la canzone Volare insieme a Fabio Rovazzi.

A causa​ di una ‘marcia indietro’, evidentemente poco cauta, l’apprezzato artista è precipitato giù dal palcoscenico cascando incredibilmente nel vuoto.

Caduta di Gianni Morandi al Radio Italia Live di Palermo

​La caduta di Gianni Morandi sul palco del Radio Italia Live di Palermo si è vista anche in televisione, sui canali Real Time, Canale 9 e Radio Italia TV che in quel momento stavano trasmettendo l’evento, che è andato in onda in diretta dal Foro Italico nella serata di venerdì 30 giugno 2017.

Dal filmato che immortala l’incidente, sembrerebbe che la regia televisiva dello show non sia riuscita ad evitare di riprendere la caduta del cantante, salvo poi indirizzare le telecamere verso il pubblico e sfumare su Fabio Rovazzi che è parso si domandasse se continuare con l’esibizione oppure tentare di soccorrere l’amico e collega originario di Monghidoro.

A questo punto Gianni Morandi pare si sia ripreso velocemente tanto che il cantante è risalito sul palcoscenico del Radio Italia Live di Palermo, continuando a cantare quasi come se nulla fosse successo.

Video caduta Gianni Morandi al Radio Italia Live di Palermo

Per fortuna Morandi sta bene: ‘Secondo indiscrezioni circolate successivamente nel backstage, Morandi potrebbe essersi slogato una caviglia, ma niente di grave‘. Lo scrive il portale locale LiveSicilia.it.

Inoltre, come riporta SoundsBlog​,​ una volta ritornato sul palco Morandi​ ha rassicurato tutti i fan ​dicendo: ‘Ho rischiato di farmi male sul serio, sto bene​’​, mentre i conduttori dell’evento, Luca e Paolo, hanno cercato di sdrammatizzare con la frase ‘Ci siamo ca*ati addosso‘.

Del resto, dopo i primi momenti di preoccupazione per le condizioni di salute di Morandi i fan del cantante si sono letteralmente riversati sui social network in qualche caso sottolineando il fatto che l’eterno ragazzo – ironia della sorte – sarebbe caduto dal palco proprio mentre intonava il verso della canzone Volare che recita appunto ‘Mi fai volare‘.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMichelle Hunziker e Nicola Savino verso la conduzione di “Scommettiamo che?” Storico programma Rai a Canale 5
Prossimo articoloI programmi tv di stasera, sabato 01 luglio 2017 | La notte di Vasco
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com