Fiorello: dice addio ad Edicola Fiore, e pensa ad un nuovo show in seconda serata

edicola fiore Fiorello

Fiorello dice addio ad Edicola Fiore. Il programma chiude i battenti, ma lo showman siciliano pare stia già pensando di tornare alla TV ‘più’ generalista. L’idea, infatti, è quella di un nuovo show in seconda serata.

Fiorello pensa ad un nuovo show TV in seconda serata

Ad annunciarlo ad Ansa è stato lo stesso Fiorello.

Il prossimo – ha spiegato il Rosario nazionale – potrebbe essere il mio ultimo show‘. ‘Ora – ha chiarito infatti Fiore – ho voglia di fare il varietà, la gente me lo chiede da anni‘. Quindi, già si pensa al titolo del nuovo programma: potrebbe essere L’Ora del Rosario, nome del suo nuovo spettacolo in Teatro.

Inoltre, contestualmente alla notizia del possibile nuovo show TV in seconda serata, Fiorello ha fatto anche sapere che ‘ho bisogno di nuovi stimoli‘ e che ‘ci ho pensato molto nel corso dell’estate‘, se chiudere o meno Edicola Fiore sui canali SKY.

Fiorello dice addio alla sua Edicola Fiore

Edicola Fiore è lo show radio – tv che è nato 7 anni fa su Radio Rai e che nell’ultimo periodo è andato in onda su TV8, canale SKY sul DTT, sia in versione mattutina sia pre-serale con un ‘best of’.

Intanto, in attesa di succose novità sulla sua carriera TV, è da notare come la personalità artistica di Fiorello sembri in continua evoluzione, capace com’è lo showman – numero uno di reinventarsi ogni volta che raggiunge l’apice del successo.

In questo senso, sembra inserirsi anche l’ultima ‘trovata geniale’ del Rosario Nazionale, che nell’ultimo periodo sui social si è inventato anche Alzabandiera, l’inedita diretta live di primo mattino (ore 07.55) che ha debuttato per la prima volta su Instagram lo scorso luglio 2017 e che tuttora resiste.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here